X


Love is in the Air: anticipazioni prossime puntate italiane e trame turche

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni

Anticipazioni Love is in the Air, prossimi episodi: Serkan rapisce Eda

I prossimi episodi Love is in the Air vedranno il tentativo di Serkan di farsi perdonare da Eda, visto che il colpevole è Kaan. L’uomo vuole sia mandare in bancarotta Kaan, sia acquisirne un hotel green affinché possa occuparsene Eda. Inoltre in Love is in the Air Serkan compra un vestito per Eda. La ragazza è però irremovibile. Allora Serkan in Love is in the Air anticipazioni rapisce la ragazza e la porta nel proprio chalet di montagna. Qui Eda e Serkan non fanno altro che litigare, per i loro differenti punti di vista. Anche sul concetto di vendetta nei confronti di Kaan. Alla fine, a causa del maltempo, i due passeranno la notte insieme e si risveglieranno abbracciati.

Love is in the Air anticipazioni, puntate prossima settimana: Eda perdona Serkan

Nonostante la notte passata insieme Eda e Serkan non faranno subito pace. La coppia di Love is in the Air riuscirà a trovare un punto d’incontro quando Serkan regalerà ad Eda un terreno. A quel punto la ragazza riuscirà a perdonarlo. Come svelano le anticipazioni Love is in the Air della prossima settimana i due riprenderanno il loro finto fidanzamento come d’accordo. Ma un nuovo problema arriverà come un fulmine a ciel sereno: le nozze anticipate di Selin e Ferit. Presa dal panico Eda dirà che anche lei e Serkan hanno intenzione di sposarsi. La notizia farà il giro e non si parlerà d’altro. Intanto l’amore tra gli attori nella realtà procede a gonfie vele. Tanto che Kerem Bursin ha fatto una dedica a Hande Ercel molto romantica.

Love is in the Air anticipazioni turche: Selin pronta ad annullare le nozze per Serkan

Colpo di scena nelle anticipazioni turche Love is in the Air, delle puntate che andranno in onda in Italia prossimamente. A pochi giorni dalle nozze con Ferit Selin parlerà da sola con Serkan. La donna si dirà disposta a lasciare Ferit, e annullare le nozze, se Serkan tornerà con lei. Ad origliare tutto ci sarà Eda e, dopo averla vista, Serkan dirà a Selin di aver bisogno di tempo per pensarci.