X


Love is in the Air, dedica di Kerem Bursin a Hande Ercel: “Il mio amore…”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Soap
Foto Hande Ercel Kerem Bursin

Kerem Bursin e Hande Ercel, la dedica dell’attore di Love is in the Air: “E’ sicuramente il mio amore”

La storia tra Hande Ercel e Kerem Bursin sta letteralmente facendo impazzire i fan di Love is in the Air di tutto il mondo. In Italia l’affetto dei fan per Kerem Bursin e Hande Ercel è abbastanza recente. Prima dell’arrivo di Love is in the Air, infatti, i due attori turchi erano sconosciuti al pubblico italiano. Anche in Italia, però, alla notizia che Hande Ercel e Kerem Bursin sono fidanzati anche nella realtà, i fan sono impazziti di gioia. I protagonisti di Love is in the Air Eda e Serkan regalano spesso scatti insieme e commenti sui social. Proprio recentemente Hande Ercel ha pubblicato su Instagram una propria foto. Immediato il commento di Kerem Bursin per la fidanzata:

“E’ sicuramente il mio amore”.

Hande Ercel e Kerem Bursin, premio per i protagonisti di Love is in the Air: le loro parole

La serie turca Love is in the Air sta avendo un successo internazionale incredibile. Similmente a quanto successo con DayDreamer – Le ali del sogno, la serie è amatissima in Turchia, dove ha appena debuttato la seconda stagione. I personaggi di Eda e Serkan hanno però conquistato i telespettatori di tutto il mondo, visto che la serie è stata esportata in tantissimi Paesi. Gli attori Kerem Bursin e Hande Ercel hanno ricevuto proprio in questi giorni un premio importantissimo in Turchia. Non appena ha raggiunto il palco Kerem Bursin, che fa una rivelazione su Hande Ercel, ha detto:

“Grazie mille alla mia compagna. Perché se non fosse stato per lei non sarebbe successo nulla”.

Anche Hande Ercel, una volta salita sul palco a ricevere il premio, ha detto: “Questo premio è molto prezioso per me. Perché l’ho ricevuto grazie al mio compagno”.

Love is in the Air anticipazioni: cosa succederà tra Eda e Serkan

Se nella realtà gli attori protagonisti di Love is in the Air sono sereni e felici lo stesso non può dirsi per i personaggi. Infatti Eda e Serkan nelle prossime puntate vivranno una forte crisi che li porterà ad un passo dalla rottura. Riusciranno i protagonisti di Love is in the Air (QUI le prossime anticipazioni) a superare tutto?