X


Love is in the Air anticipazioni turche: Eda pronta a lasciare Istanbul

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Anticipazioni Love is in the Air turche: Serkan diviso tra Eda e Selin

Ci saranno diversi colpi di scena nelle prossime puntate Love is in the Air, che andranno in onda tra qualche settimana. Le trame turche Love is in the Air, infatti, svelano che diverse situazioni si rovesceranno. Il primo colpo di scena di Love is in the Air riguarda Serkan e Selin, e le imminenti nozze di quest’ultima con Ferit. Dopo aver fatto l’impossibile per mesi per riavere Selin Serkan otterrà quanto desiderato. Infatti come svelato in Love is in the Air anticipazioni turche Selin dirà a Serkan che basta una sua parola e lei annullerà le nozze. Tuttavia ad origliare la conversazione ci sarà Eda. Quest’ultima verrà vista da Serkan, il quale non riuscirà a dire nulla a Selin. L’uomo è confuso tra testa e cuore: la prima lo porta da Selin, il secondo da Eda.

Love is in the Air anticipazioni turche: Serkan sceglie Eda

Il secondo colpo di scena di Love is in the Air riguarda Eda e Serkan e il loro rapporto altalenante. L’accordo tra Serkan e Eda giungerà a termine e la ragazza soffrirà molto all’idea di doversi separare da Serkan. Eda, svelano le anticipazioni turche Love is in the Air, aprirà il proprio cuore a Serkan e gli piangerà tra le braccia. Tuttavia Serkan non riuscirà a rivelarle i suoi veri sentimenti. Solo quando Eda, ormai perdute le speranze, farà una valigia pronta a partire per l’Italia le cose cambieranno. Serkan la rintraccerà per strada e le rivelerà di amarla.

Love is in the Air, trame turche: il matrimonio di Selin e Ferit

Ormai perdute le speranze sul suo ritorno con Serkan, Selin sarà pronta a sposarsi con Ferit. Al matrimonio parteciperanno anche Eda e Serkan, ormai fidanzati veramente. In Love is in the Air (QUI le prossime anticipazioni) accadrà però l’imprevisto: Ferit annullerà le nozze. Il ragazzo capisce che Selin non lo ama e rinuncia al matrimonio con lei. Sconvolta Selin scapperà via dalla cerimonia.