X


Love is in the Air anticipazioni turche: una scioccante verità per Eda

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Love is in the Air puntate turche, trame: la verità sulla morte dei genitori di Eda

Ci sarà un vero e proprio shock per Eda nelle puntate Love is in the Air che andranno in onda in Italia prossimamente. Tutto ruoterà attorno alla morte dei genitori di Eda, di cui fino ad adesso la ragazza non ha mai parlato. In Love is in the Air anticipazioni turche si scoprirà che ad essere coinvolto è Alptekin, il padre di Serkan. L’uomo confesserà alla moglie Aydan che da giovane aveva fatto uno sbaglio al lavoro, subappaltando una struttura. Dunque l’incidente che ha visto la morte dei genitori di Eda è causa di Alptekin che, tuttavia, è riuscito ad uscire pulito dalla vicenda. L’uomo non sapeva che la coppia deceduta avesse una figlia, né tantomeno che fosse Eda. Quando lo scopre decide che Serkan non deve stare con lei.

Anticipazioni Love is in the Air, trame puntate turche: Serkan in difficoltà per il padre

Ovviamente Serkan non sa nulla di questa vicenda che vede coinvolto il padre. Lo scoprirà soltanto tra alcune puntate di Love is in the Air ed entrerà in crisi. L’uomo non saprà come comportarsi. Sia nei confronti del padre, verso il quale perderà tutta la propria stima. Tuttavia non potrà rendere pubblica la vicenda perchè anche la Art Life e la sua reputazione andrebbero in frantumi. Allo stesso tempo Love is in the Air anticipazioni turche svelano che Serkan sarà in difficoltà con Eda. Non vorrà perdere la ragazza ma non riuscirà a continuare a nascondergli una così grossa verità. Serkan deciderà dunque di lasciarla, fingendo di non amarla più, e si riavvicinerà a Selin.

Love is in the Air, prossimi episodi: il doppio dolore di Eda

I prossimi episodi Love is in the Air saranno terribili per Eda. Se le anticipazioni Love is in the Air italiane vedono un momento felice per Eda e Serkan, prossimamente non sarà così. La ragazza soffrirà innanzitutto per l’allontanamento di Serkan e per il suo riavvicinamento a Selin. Successivamente Eda scoprirà anche la verità sui suoi genitori e vivrà un momento estremamente difficile.