X


Luca Argentero, le parole inaspettate di un noto conduttore: “Ecco che attore è”

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani, spettatrice elogia Luca Argentero. “Bello e bravo” dice Maurizio Costanzo

Tra gli attori italiani più apprezzati c’è sicuramente Luca Argentero, volto noto di innumerevoli pellicole cinematografiche. L’attore nell’ultimo anno e mezzo, inoltre, grazie a Doc-Nelle tue mani, è riuscito a farsi conoscere e apprezzare anche dal pubblico televisivo. Una lettrice di Nuovo Tv ha scritto alla rubrica di Maurizio Costanzo, elogiando l’attore per l’interpretazione in Doc. La telespettatrice in questione aggiunge di aver scoperto le qualità di Argentero soltanto di recente, con le repliche di Doc. E si meraviglia del fatto che l’attore, in passato, abbia esordito con il Grande Fratello. Dunque Maurizio Costanzo su Luca Argentero dice:

“Bravo e bello. In effetti è un ottimo attore. Dunque anche i reality possono essere perfetti trampolini di lancio”.

Luca Argentero e le repliche Doc-Nelle tue mani: “Credevo fosse un bello senz’anima” ammette spettatrice

Da alcune settimane Rai1 sta proponendo le repliche di Doc-Nelle tue mani, ogni giovedì sera alle 21:20. Un’occasione per i fan della serie per rivivere le emozioni del dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, e di tutti i personaggi. Ma è anche l’occasione, per chi non ha mai visto Doc-Nelle tue mani, per approcciarsi per la prima volta a questa fiction. Esattamente quello che è successo alla lettrice di Nuovo Tv citata nel primo paragrafo. La signora scrive di essersi approcciata per la prima volta a Doc-Nelle tue mani con la replica, che stasera non andrà in onda. Poi aggiunge:

“Sono rimasta molto sorpresa dalla bravura di Luca Argentero. Credevo che fosse un bello senz’anima […]. Invece è espressivo, simpatico ed emozionante. Complimenti”.

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero sul set: poi Sandokan?

Mentre su Rai 1 vanno in onda le repliche Doc-Nelle tue mani il cast è impegnato sul set della seconda stagione. Già da maggio sono iniziate le riprese di Doc-Nelle tue mani 2 e proseguiranno fino all’autunno. Un impegno molto faticoso per Luca Argentero che, intanto, sarà anche nella nuova serie di Ferzan Ozpetek ispirata al film Le fate ignoranti. Per l’attore, però, i progetti non finiscono mai. Non appena terminerà le riprese della seconda stagione di Doc l’attore dovrebbe iniziare quelle di Sandokan, la nuova serie della LuxVide, accanto a Can Yaman.