X


Luca Onestini, duro attacco all’Isola spagnola: mancata vittoria di Gianmarco

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto di Luca Onestini a C'è tempo per...

Gianmarco Onestini non vince Supervivientes, Luca Onestini infiamma la polemica sulle votazioni

Si è conclusa anche l’edizione dell’Isola dei famosi spagnola che quest’anno tra i concorrenti vedeva anche degli italiani come Valeria Marini e Gianmarco Onestini. E proprio quest’ultimo sembrava il candito ideale per il trionfo nel reality basato sulla sopravvivenza ed invece ha dovuto accontentarsi del secondo posto, a vincere Supervivientes, infatti, è stata Olga Moreno. Insomma tanta delusione per il giovane che prova dopo prova ha vinto vari televoti giungendo in finale ed il rammarico della mancata vittoria ha visto scendere in campo anche il fratello Luca Onestini che sui social ha infiammato la polemica parlando di irregolarità nei voti.

Luca Onestini, duro attacco per la mancata vittoria di Gianmarco all’Isola spagnola: “È tutto molto triste”

Luca Onestini per impegni lavorativi non ha raggiunto il fratello Gianmarco ma ha guardato e commentato sui social la puntata finale dell’Isola dei famosi spagnola da casa. L’ex tronista di Uomini e Donne e gieffino non ha gradito il fatto che Gianmarco Onestini non ha vinto ed ha lamentato irregolarità nelle votazioni. Nel dettaglio, il maggiore dei fratelli Onestini ha duramente attaccato Supervivientes attraverso delle Instagram stories in cui in spagnolo ha polemizzato:

“Credo che sia tutto molto triste, vincere così non è vincere. È molto brutto. Se fossi il vincitore, sarei triste per questo”

sostenendo che molti persone si sono lamentate del fatto di non essere riuscite a votare.

Gianmarco Onestini sfiora la vittoria dell’Isola dei famosi: Luca Onestini polemizza sul secondo posto

Insomma secondo Luca Onestini (di recente si è detto entusiasta per un traguardo raggiunto) la partecipazione all’Isola dei famosi spagnola del fratello Gianmarco è stata viziata dai problemi che molti utenti hanno riscontrato nel votare. Il ragazzo, dunque, si è dovuto ‘accontentare’ del secondo posto mentre a vincere è stata Olga Moreno, inoltre sull’ultimo gradino del podio è salita Melyssa Pinto.