X


Lupin 3, Omar Sy: “Non è tutto finito”. Le anticipazioni sui nuovi episodi

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lupin - Assane Diop

Anticipazioni Lupin parte 3, Omar Sy dopo la vendetta di Assane Diop: “Non è tutto finito”

La seconda parte di Lupin, ormai famosissima serie tv creata da George Kay e François Uzan, è stata diffusa su Netflix meno di un mese fa, ma l’attenzione dei telespettatori è già proiettata sulle prossime avventure che coinvolgeranno il protagonista. A far parzialmente luce sulla trama che animerà il nuovo ciclo di episodi, la cui produzione non è ancora iniziata, è quindi intervenuto Omar Sy. L’attore, recentemente intervistato dai microfoni di Entertainment Weekly, ha quindi anticipato che la vendetta contro il temibile Hubert Pellegrini non è ancora terminata. Ecco, nello specifico, le parole che l’interprete di Assane Diop ha affidato al famoso sito web:

Tutto dipende da cosa accadrà a Pellegrini dopo il finale. Perché non è tutto finito. Assane ha fatto la maggior parte del lavoro, ma non ha finito. Al termine dell’episodio 10 ci sono ancora alcune domande a cui non abbiamo risposto.

Lupin 3, l’attore di Assane Diop sui prossimi episodi: “Sarebbe interessante avere un grande cast”

Se nelle scorse settimane Omar Sy si è scagliato contro il remake di Lupin, nell’ultima intervista l’attore si è invece concentrato sullo straordinario successo che il suo Assane Diop ha riscosso in tutto il mondo. Precisando che i nuovi episodi sono ancora in fase di scrittura e mostrandosi riconoscente con i numerosissimi Paesi che hanno portato lo show al primo posto tra le serie tv più viste, l’attore ha quindi ipotizzato cosa accadrà al suo personaggio quando lo show tornerà su Netflix. In particolare, il protagonista di Lupin ha auspicato l’inserimento nel cast di un buon numero di personaggi che possano supportare Assane nelle sue missioni. Queste, infatti, le dichiarazioni che l’uomo ha affidato a Entertainment Weekly:

Penso che sarebbe interessante avere un grande cast con un sacco di gente. Pur essendo la mente non può fare tutto da solo, ha bisogno dell’aiuto delle persone. Questa è una delle sue abilità: portare la gente dalla sua parte.

Omar Sy fa una confessione sul successo di Lupin: “Ecco qual è l’aspetto che il pubblico apprezza”

Infine Omar Sy, concludendo la sua intervista, ha voluto esprimere il suo personalissimo parere in merito al grande successo ottenuto dalla serie tv Lupin. Stando alle parole dell’attore, infatti, il coinvolgimento dimostrato dal pubblico risiederebbe nel messaggio che gli sceneggiatori hanno voluto inviare. Queste, nello specifico, le parole dell’interprete a tal proposito:

Penso che il nostro show lanci molti messaggi diversi, ma credo che il pubblico apprezzi maggiormente la figura di un ragazzo comune che combatte i poteri forti. Sono convinto che sia questo l’aspetto principale che risuona in tutto il mondo.