X


Màkari 2 anticipazioni, è ufficiale: l’annuncio di Claudio Gioè sulle riprese

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Claudio Gioè a Tv Talk

Claudio Gioè su Makari 2: “Episodi pronti per la prossima primavera”

Il successo di Màkari nel corso della prima stagione è stato indiscutibile. Claudio Gioè e il suo Saverio Lamanna hanno decisamente fatto centro e la fiction ha debuttato sulle reti Rai ottenendo ascolti di un certo livello. Ovviamente non si è potuto fare altrimenti che confermare nuovamente la fiction, pronta a tornare nel corso della nuova stagione televisiva con episodi sempre più avvincenti. Lo stesso Claudio Gioè, vero mattatore della prima stagione, ha ottenuto una rinnovata popolarità e si è dunque molto legato al personaggio di Saverio Lamanna. L’artista ha rilasciato un’intervista a La gazzetta dello spettacolo, dove ha parlato chiaramente della nuova stagione di Màkari:

Stiamo per cominciare le riprese di altri episodi di Màkari. Saranno pronti per la prossima primavera. Saverio Lamanna, cinicamente, torna nella sua terra per cercare di riscoprire sé stesso, spolverando così un po’ di luoghi comuni.

Claudio Gioè fa una confessione: “E’ servito tanto impegno”

Claudio Gioè ha una lunga carriera alle spalle, con tante partecipazioni a progetti di grande spessore e acclamati dal pubblico. Per ottenere certi risultati nel corso della proprio viaggio artistico, però, Claudio Gioè, come del resto molti altri protagonisti del mondo dello spettacolo, ha dovuto dedicarsi necessariamente a pieno a questo settore: “E’ servito un grande impegno e tanta pazienza. È come essere nel pieno di una maratona. Si attraversano momenti intensi di lavoro, in cui serve restare concentrati” – ha dichiarato Claudio Gioè a La gazzetta dello spettacolo – .

Claudio Gioè, confessione dolorosa: “Era difficile portarlo avanti”

Claudio Gioè, che già nei giorni scorsi si è espresso su Màkari 2, ha parlato a La gazzetta dello spettacolo di un altro suo grande amore, ovvero il teatro: “Il teatro è, nel mio caso, difficile da portare avanti, e spero di potergli dedicare presto del tempo”.