X


Màkari seconda stagione, anticipazioni e inizio riprese: parla Claudio Gioè

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Màkari 2 Riprese Anticipazioni

Màkari 2, Claudio Gioè annuncia: “Cominceremo a girare a settembre”

Buone notizie per i fan di Màkari, fortunata fiction di Rai 1 andata in onda nei mesi scorsi. La fiction Màkari è stata una delle serie più sorprendenti della stagione televisiva da poco terminata. Paesaggi mozzafiato in Sicilia, un Claudio Gioè più in forma che mai alle prese con indagini e misteriosi delitti. La bella Suleima, interpretata dall’attrice catanese Ester Pantano, che ha fatto perdere la testa a Saverio Lamanna, il protagonista. E poi l’immancabile Piccionello, amico fidato e fedele, interpretato dall’attore siciliano Domenico Centamore. In molti aspettavano notizie su Màkari 2 e proprio Claudio Gioè ne ha parlato stamattina a Uno Weekend. Dunque l’attore sulla seconda stagione Màkari ha detto:

“E’ stata annunciata dalla Rai. Cominceremo a girare a settembre e credo che saremo pronti per la primavera prossima”.

Màkari 2 stagione, Claudio Gioè anticipa: “Saverio Lamanna sarà alle prese con nuovi casi”

Le notizie su Màkari 2 fino ad oggi sono state piuttosto blindate. A dare qualche informazione in più è stato però Claudio Gioè nel corso della prima puntata di Uno Weekend andata in onda questa mattina. Incalzato da Anna Falchi, in sintonia con Beppe Convertini, Claudio Gioè ha detto:

“Ci saranno altri 3 episodi. Rivedremo Saverio Lamanna con Piccionello, alle prese con nuovi casi da dipanare. Speriamo di cominciare presto”.

Claudio Gioè e il successo di Màkari: l’attore riceve il Premio Troisi

L’attore Claudio Gioè si è collegato con Anna Falchi e Beppe Convertini a Uno Weekend in diretta da Salina. Con lui l’attrice Maria Grazia Cucinotta. I due attori siciliani si trovavano a Salina perché in questi giorni si svolge il Premio Troisi di cui la Cucinotta è madrina. Il motivo per cui Claudio Gioè si trova lì? L’attore è stato premiato per il successo di Màkari proprio con il Premio Troisi. Non resta dunque che aspettare la seconda stagione Màkari prossimamente su Rai 1.