X


Manifest 4 si farà? Netflix e NBC avviano una trattativa dopo la cancellazione

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Manifest

Netflix e NBC riaprono le trattative per rinnovare Manifest dopo la cancellazione: l’indiscrezione

Le speranze sembrano riaccendersi per i numerosi fan del volo 828. Dopo la cancellazione di Manifest e il conseguente rifiuto di Netflix di acquisirne i diritti, un nuovo accordo che coinvolgerebbe la NBC e la famosa piattaforma streaming potrebbe regalare ai telespettatori la tanto agognata stagione 4. Proprio in queste ore, infatti, DeadLine ha riferito che entrambi gli studi di produzione avrebbero intavolato delle nuove trattative con la Warner Bros Tv. Sebbene i dettagli dell’operazione non siano stati resi noti, il sito web ha assicurato che lo straordinario successo ottenuto dopo la distribuzione delle prime due stagioni su Netflix avrebbe convinto i vertici a vagliare la possibilità di rinnovare Manifest per la stagione 4.

Manifest 4: Netflix potrebbe rinnovare la serie dopo il successo ottenuto con le prime due stagioni

A ben vedere, dopo il disperato appello di Jeff Rake, i numerosi telespettatori della serie tv con Josh Dallas e Melissa Roxburgh si sono riversati su Twitter sostenendo, per circa un mese, la diffusione dell’hashtag invocato dallo showrunner: “Save Manifest“. Un’operazione, quest’ultima, che si è tradotta in uno straordinario successo di visualizzazioni delle prime due stagioni disponibili su Netflix. Grazie alla campagna pubblicitaria, infatti, i passeggeri del volo 828 hanno mantenuto il primo posto nella top ten quotidiana per ben 27 giorni consecutivi. Un traguardo, quest’ultimo, inimmaginabile fino a poche settimane fa e secondo solo a quanto ottenuto dalla prima stagione di Ginny e Georgia rimasta in cima alla classifica per 29 giorni.

Manifest 4: NBC rinnoverà la serie dopo la chiusura di Good Girls la cancellazione dello spin-off di Law & Order?

E se Netflix sta vagliando l’ipotesi di rinnovare Manifest, la NBC starebbe valutando la stessa possibilità. Come riportato da DeadLine, infatti, il network ha dovuto fare i conti con la cancellazione dello spin-off Law & Order: For Defense e con il mancato rinnovo di Good Girls per la quinta edizione. Una situazione, quest’ultima, che potrebbe spingere il network a rivedere la decisione di cancellare Manifest ottenendo, così, la possibilità di occupare gli slot rimasti scoperti.