X


Temptation Island, Manila Nazzaro sconvolta da una coppia: “Sono senza parole”

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Temptation Island
foto manila nazzaro 31luglio

Manuela e Stefano a Temptation Island, Manila Nazzaro sconvolta: “Sono senza parole”

La quarta puntata di Temptation Island vede le coppie sempre più in crisi e tra i vari la coppia messa peggio è quella formata da Manuela e Stefano. I due infatti non fanno altro che offendersi con insulti e attacchi ed entrambi si sono legati a dei single, Manuela a Luciano e Stefano a Federica. Nel dettaglio Stefano sulla sua ragazza ha dichiarato: “Scusatemi mi vergogno per quanto è stupida” aggiungendo che Manuela l’unica cosa che in grado di fare e lavare i piatti e pulire casa. E su questa coppia su Twitter si è espressa anche Manila Nazzaro, anche lei ex partecipante al reality condotto di Filippo Bisciglia con il compagno Lorenzo Amoruso. La conduttrice si è detta sconvolta:

“Io sono senza parole per questa coppia.”

Temptation Island, Manila Nazzaro difende Floriana da Federico: “Vorrei abbracciarla”

Manila Nazzaro sempre sui social si è espressa anche su un’altra coppia di Temptation Island, quella formata da Floriana e Federico. La ragazza dopo aver visto vari video del fidanzato in cui si lasciava andare a commenti poco carini sul suo conto ha richiesto il falò di confronto immediato nel quale Federico ha fatto un gesto shock. E Manila Nazzaro dopo aver ascoltato il falò della coppia si è schierata a favore della ragazza, ammettendo:

“Vorrei abbracciare Floriana.. giuro.”

Floriana e Federico di Temptation Island, Manila Nazzaro ammette: “Lei cederà purtroppo”

Manila Nazzaro, infine, sempre sulla coppia formata da Federico e Floriana a Temptation Island ha profetizzato come secondo lei finirà: “Lei cederà… purtroppo.” Sarà realmente così? In effetti la ragazza dopo essersi dimostrata ferma e risoluta contro il fidanzato ha iniziato a cedere quando Federico è scoppiato in lacrime. Floriana e Federico usciranno dal reality condotto da Filippo Bisciglia insieme o separati?