X


Manuela in lacrime per Stefano a Temptation Island: “Uno schifo di persona”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Temptation Island
foto Manuela a Temptation Island

Temptation Island, Manuela sbotta contro Stefano: “Non puoi dire una cosa del genere alla tua ragazza!”

La situazione tra Manuela e Stefano si fa sempre più complicata. I due che a Temptation Island stanno cercando di capire se è il caso di dare un’altra opportunità al loro rapporto o meno, si stanno scontrando con molte difficoltà. Manuela, nel corso dell’ultimo falò si è resa conto che il suo fidanzato si sta avvicinando molto alla single Federica, con cui sta instaurando un rapporto di complicità. Ma ciò che ha gettato Manuela nello sconforto, non è tanto l’atteggiamento del suo fidanzato, quanto il paragone estetico che ha fatto tra lei e la tentatrice, apprezzando particolarmente le doti fisiche di quest’ultima. “Basta! Non voglio vedere più niente”, sbotta in un primo momento Manuela, che scoppiando a piangere aggiunge: “È uno schifo di persona. Sta sempre a fare paragoni…Non puoi dire una cosa del genere alla tua ragazza!”.

Manuela stupisce sul single Luciano: “Vorrei un fidanzato come lui”

Manuela confidandosi con Filippo Bisciglia, afferma che non vede un reale cambiamento in Stefano, e non si spiega perché il suo fidanzato insista a tornare da lei se non è deciso ad impegnarsi in maniera seria. Manuela accusa Stefano di essere fin troppo superficiale, e spiega che nel frattempo lei a Temptation Island ha legato molto con il single Luciano. Anche se sottolinea che tra loro c’è solo amicizia, Manuela si lascia andare e ammette: “Vorrei un fidanzato come lui”.

Temptation Island, Stefano ha un crollo emotivo: “Io sto male”

Dal canto suo anche Stefano, che precedentemente ha spiazzato Filippo Bisciglia, sta vivendo un momento difficile. Per la prima volta dall’inizio del percorso Stefano ha ceduto ai sentimenti lasciandosi andare alle lacrime dopo aver visto il rapporto che la fidanzata sta instaurando con il single Luciano. “Io sto male”, ha ammesso Stefano, spiegando che il motivo per cui lui e Manuela non riescono a separarsi è che alla base del loro rapporto c’è ancora l’amore.