X


Temptation Island, Stefano spiazza Filippo Bisciglia con una domanda intima

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Temptation Island
foto Stefano e Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia spiazzato da Stefano a Temptation Island: “Tu come lo fai?”

La seconda puntata di Temptation Island è appena iniziata, e già entriamo nel vivo delle dinamiche. Filippo Bisciglia fa un’incursione nel villaggio dei fidanzati per una comunicazione diretta a Stefano. Il cestista raggiunto il falò scopre che c’è un altro video della sua fidanzata da vedere. In questo nuovo filmato Stefano scopre che Manuela si sta avvicinando molto al single Luciano, al punto da fargli una confidenza molto privata. Parlando del suo rapporto di coppia con Stefano, Manuela ammette: “Mi passa la voglia di fare l’amore, la vedo una cosa sporca come la fa lui…una cosa meccanica”. Stefano a questo punto, sorpreso dalla rivelazione di Manuela, fa una domanda intima a Filippo Bisciglia: “Tu come lo fai?”. Il conduttore spiazzato si limita a sorridere.

Temptation Island, Stefano deluso da Manuela: “Questa è venuta qua per lasciarmi”

Nel corso del video mostrato a Stefano, il cestista vede la sua fidanzata avvicinarsi molto al single Luciano, che dal canto suo si mostra interessato ad approfondire la conoscenza con Manuela. Stefano deluso dal comportamento della sua fidanzata ammette che questa è la prima volta che vede Manuela avvicinarsi anche fisicamente ad un altro ragazzo, e la cosa lo infastidisce non poco. Confidandosi successivamente nel villaggio dei fidanzati, Stefano parlando di Manuela sbotta: “Questa è venuta qua per lasciarmi…mo si innamora”.

Manuela sempre più vicina al single Luciano a Temptation Island

Stefano e Manuela sono giunti a Temptation Island poiché il loro rapporto è minato da grossi problemi di fiducia. Attraverso il docu-reality di Maria De Filippi, Manuela sta cercando di capire se valga la pena dare un’altra occasione alla sua storia, e nel frattempo si sta mettendo in gioco conoscendo meglio il single Luciano. Infatti Manuela confidandosi con le altre fidanzate non nasconde l’interesse per il single, ed è lei stessa a rivelare a Luciano di trovarlo il più bello tra tutti i tentatori, sia esteticamente che caratterialmente.