X


Marco Liorni meglio di Flavio Insinna? Cecchi Paone: “Alcuni sono intoccabili”

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 5 giugno podio

Reazione a catena, spettatore: “Molto più bello de L’Eredità”. Alessandro Cecchi Paone: “Alcuni sono intoccabili”

Come al solito, con la stagione televisiva, i format dell’autunno e dell’inverno sono stati sostituiti da quelli pensati appositamente per l’estate. Così Reazione a catena ha preso il posto lasciato libero da L’Eredità. Secondo lo spettatore Bernardo da Fiesole, si sarebbe trattato di un notevole passo in avanti, per questo motivo ha scritto alla rubrica, dal titolo ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv. Marco Liorni è meglio di Flavio Insinna? Il giornalista invita l’uomo a seguire una sua saggia riflessione:

I numeri uno della stagione autunno-inverno sono quasi intoccabili. E poi l’estate è abbastanza lunga per godersi fino in fondo Reazione a catena.

Insomma, come tra poco andremo ad approfondire, è meglio non azzardare paragoni con quelli che sono considerati dei punti saldi all’interno della rete, senza nulla togliere al bravo Marco Liorni.

Marco Liorni meglio di Flavio Insinna, Alessandro Cecchi Paone allo spettatore: “Lei vuole metterlo nei guai”

All’interno dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, dunque, possiamo leggere il messaggio che lo spettatore Bernardo da Fiesole ha indirizzato alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv. Secondo l’uomo, Reazione a catena di Marco Liorni sarebbe un programma migliore de L’Eredità di Flavio Insinna. Il giornalista lo invita alla prudenza:

Lei vuole mettere nei guai il dolce Marco Liorni! Programmi e conduttori, anche se di qualità, vengono posizionati in estate perché esistono delle gerarchie editoriali e contrattuali difficili da cambiare.

Reazione a catena, spettatore elogia Marco Liorni: “Guida i concorrenti in modo divertente ed elegante”

Di recente, a Reazione a catena, Marco Liorni aveva vissuto un finale amaro. Lo spettatore Bernardo da Fiesole, scrivendo a Nuovo Tv, è però convinto del suo valore di conduttore di quiz:

Guida i concorrenti in modo divertente ed elegante.