X


Reazione a catena, finale amaro per i campioni: Marco Liorni, risposta inattesa

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Alambicchi reazione a catena 9 luglio

Reazione a catena, batosta per gli Alambicchi, campioni in carica. Marco Liorni: “Peccato”. Vittoria sfiorata al gioco finale

Finale deludente per i campioni di Reazione a catena, gli Alambicchi, nella puntata di stasera, venerdì 9 luglio 2021: arrivati al gioco dell’ultima parola con 100.000€, Denis, Marianna e Christian sono riusciti a conservare solo la metà di tale cifra, a causa del dimezzamento avvenuto nella scelta delle parole; tale cifra è poi scesa a 25.000€ per l’acquisto del terzo elemento. Non è andata bene, eppure sul finale c’è stato un momento in cui sia loro che i telespettatori sono stati convinti che la vittoria fosse a portata di mano: partendo da ‘LATO’ e ‘LIBERO’, rispettivamente primo e terzo elemento, hanno dato ‘CAMPO’ come risposta che purtroppo, come gli ha comunicato Marco Liorni, si è rivelata errata. Eppure ‘campo libero’ sembrava un abbinamento azzeccato.

Marco Liorni dispiaciuto per la mancata vittoria dei campioni di Reazione a catena: “Peccato”

“Se vi dicessi ‘in un mondo che, prigioniero è’…?” ha detto Marco Liorni sul finale della puntata di Reazione a catena di oggi ai campioni, gli Alambicchi. E così la risposta vincente è arrivata, anche se ormai troppo tardi: ‘CANTO’. “Peccato” ha quindi affermato Marco Liorni, complimentandosi comunque con i concorrenti per la bravura dimostrata anche contro le avversarie di stasera, particolarmente brave.

Reazione a catena, nuovo stop dopodomani: Marco Liorni domenica non va in onda, al suo posto Estate in diretta

Dopo l’interruzione di qualche giorno fa, dovuta alla puntata speciale di Estate in diretta dedicata al corteo funebre di Raffaella Carrà, Marco Liorni con Reazione a catena non andrà in onda neanche domenica, sempre per via di Estate in diretta: Roberta Capua e Gianluca Semprini saranno infatti in onda eccezionalmente con un appuntamento dedicato alla finale degli Europei di calcio.