X


Maria De Filippi stufa: “Non ne posso più, è una tortura”, ecco cosa la irrita

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Interviste
foto Maria De Filippi sfogo

Maria De Filippi insofferente al trucco si sfoga: “Non ne posso più, è una tortura”

Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi uscito in tutte le edicole di Italia. In questa occasione la popolare conduttrice ha fatto una curiosa rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica Maria De Filippi ha confessato senza indugio alcuno di vestirsi bene e truccarsi solo per educazione: “Mia madre mi ha insegnato che quando si esce di casa bisogna farlo…” La giornalista le ha quindi fatto notare che solitamente la Tv è immagine. E Maria De Filippi ha quindi colto la palla al balzo per sfogarsi:

“A fine anno il mio truccatore non ne può più di me, almeno quanto non ne posso più io…Per me è una vera tortura, friggo sotto a quel pennello…”

Maria De Filippi spiega perchè snobba i social: “Penso che la gente non sia interessata a ciò che faccio io nel quotidiano”

Successivamente la giornalista del settimanale Oggi ha domandato a Maria De Filippi il motivo per cui è assente dai social, al contrario di tanti suoi colleghi. E la popolare conduttrice, la quale è già al lavoro sulla prossima edizione di Amici, ha risposto di essere convinta che la gente non sia interessata di sapere cosa fa nella vita di tutti i giorni:

“Sto già molto in Tv, basta! Capisco i social per chi ci guadagna e capisco pure un politico che li usa come strategia…”

La giornalista di Oggi ha quindi fatto presente a Maria De Filippi che invece i tronisti di Uomini e Donne sono presentissimi sui social. E Maria De Filippi ha colto la palla al balzo per svelare di aver sparigliato le carte nel suo programma quotidiano: “Quando ho capito che erano diventati un cliché ho deciso di cambiare…Voglio la vita vera…”

Sabrina Ferilli, Maria De Filippi fa una confessione: “E’ una boccata di aria fresca”

La giornalista di Oggi ha poi chiesto a Maria De Filippi di esprimere una sua opinione su Sabrina Ferilli: “Lei è vera che più vera non si può…” E Maria De Filippi ha subito risposto di credere che l’attrice sia una boccata d’aria fresca: “Mi diverte davvero tanto…” Per Sabrina Ferilli ha anche dovuto cambiare il periodo in cui registra solitamente le puntate di Tu si que vales: “Quest’anno andrò in vacanza a fine luglio perchè lei può registrare solo dopo aver finito di girare il film di Pieraccioni…”