X


Martina Grado su Temptation Island: “Lancio delle frecciatine a Giacomo”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Temptation Island
Foto Giacomo Martina sorpresa UeD

Martina Grado sulla battuta di Giacomo Czerny su Temptation Island: “Gli lancio delle frecciatine”

Il 30 giugno è iniziata la nuova edizione di Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia e ha raccolto un grandissimo successo come era da immaginarsi (d’altronde è l’unico programma forte dell’estate televisiva). Chi sperava di vedere nel cast una coppia o due conosciute dal grande pubblico, è rimasto deluso. Ma meglio così, visto che le coppie uscite da Uomini e Donne sono bellissime e si stanno godendo attimi invidiabili. Come Giacomo Czerny e Martina Grado, sempre più innamorati. Ma come ha confessato lei al settimanale Mio: “Gli lancio delle frecciatine”. Il riferimento è a quando lui ha detto che sarebbe stata dura parteciparvi vista la presenza di così tante donne.

Uomini e Donne, Martina Grado svela i difetti di Giacomo: “Disordinato e lunatico”

Ogni persona ha i suoi pregi e difetti, ovviamente, e anche Giacomo Czerny ne ha. A svelarli ci ha pensato la sua fidanzata Martina Grado: “E’ disordinato e lunatico. Ma è anche paranoico come me”. La scelta a Uomini e Donne è stata piuttosto emozionante e il pubblico è molto affezionato a loro come coppia e spera che possano crescere sempre di più. E i difetti di Martina? “Probabilmente li avrà, ma per adesso vedo solo pregi”.

Martina Grado, convivenza con Giacomo Czerny: “Un giorno capiremo dove spostarci definitivamente”

“Un giorno capiremo dove spostarci definitivamente, ma è come se convivessimo già. Per ora abbiamo due case, ma l‘obiettivo è averne una soltanto”: così ha parlato Martina Grado, fidanzata con Giacomo Czerny che ha ricevuto una importante proposta di lavoro da Maria De Filippi (nell’ambito del video making).