X


Masantonio, Claudia Pandolfi non lo nasconde: “Ecco cosa mi dice mio figlio”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Claudia Pandolfi Valeria

Masantonio-Sezione scomparsi, Claudia Pandolfi fa una rivelazione sul figlio: “Mi prende in giro”

Claudia Pandolfi è una delle attrici più note e apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano, ha all’attivo infatti decine di ruoli in film e fiction i cui più comuni nell’immaginario collettivo sono Alice in Un medico in famiglia e Giulia Corsi in Distretto di Polizia. Adesso è al fianco di Alessandro Preziosi nella serie di Canale5 Masantonio-Sezione scomparsi in cui veste i panni di Valeria. Ed in un’intervista a TvMia oltre a fornire delle anticipazioni su Masantonio ha anche fatto un rivelazione privata sul figlio più grande, Gabriele, di 14 anni nato dalla relazione con Roberto Angelini.

“Mi prende in giro. Mi guarda e mi dice con ironia: “Oh ma tu sei la famosa Claudia Pandolfi!” Mi fa piacere che usi l’umorismo”

ha rivelato l’attrice.

Claudia Pandolfi smorza le critiche sulla relazione con Marco De Angelis: “Compagno giovane? Iniezione di fiducia”

Claudia Pandolfi finita la relazione con il cantautore Roberto Angelini, da cui è nato come suddetto Gabriele, si è legata sentimentalmente al produttore Marco De Angelis. La coppia ha un figlio, Tito, di 4 anni e l’uomo è più giovane dell’attrice di 9 anni. Su questa differenza di età Claudia Pandolfi si è espressa smorzando subito le critiche:

“Com’è avere un compagno più giovane di me? Una bella iniezione di fiducia in me stessa.”

Sul figlio più piccolo, invece, l’attrice di Valeria in Masantonio- Sezione scomparsi ha ammesso che lo ha già portato sul set e ne è rimasto affascinato.

Anticipazioni Masantonio-Sezione scomparsi, Claudia Pandolfi: “Serie che unisce poliziesco, dramma e commedia”

La seconda puntata di Masantonio-Sezione scomparsi andrà in onda domenica 4 luglio, cambia giorno di programmazione per evitare la sfida con la partita degli Europei di calcio Italia-Belgio, a partire dalle 21.20 su Canale5 (qui le anticipazioni). La serie vede per protagonista Elio Masantonio (Alessandro Preziosi) e Valeria (Claudia Pandolfi) e quest’ultima sulla fiction ha anticipato: “La serie unisce, poliziesco, dramma, commedia, romanticismo e momenti di introspezione psicologica.”