X


Masantonio, Attilio in difficoltà sul set: “Ho bloccato le riprese dal terrore”

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Attilio De Prà in Masantonio

Masantonio-Sezione scomparsi, Bebo Storti (Attilio De Prà) svela una difficoltà sul set: “Bloccato le riprese”

L’ultima puntata di Masantonio-Sezione scomparsi, fiction con protagonista Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi, andrà in onda questa sera su Canale5. Nel cast c’è anche l’attore Bebo Storti che impersona il prefetto Attilio De Prà che in un’intervista a TvMia ha rivelato di essersi trovato in serie difficoltà sul set. L’attore ha confessato:

“Ho bloccato le riprese della fiction, ero terrorizzato. Dovevo girare una scena ma era notte ed ero in mare, che mi fa paura. Non vedevo nulla. Poi sono caduto, mi sono fatto male e abbiamo dovuto sospendere tutto.”

Masantonio, l’attore di Attilio De Prà rivela un incidente: “Ho battuto violentemente la testa”

Bebo Storti sul set di Masantonio-Sezione scomparsi ha avuto un incidente dovuto alla sua paura per l’acqua e per il mare. L’attore di Attilio De Prà inoltre ha continuato così il suo triste racconto:

“Per farmi stare tranquillo mi hanno dato una seggiola ma mi è andata male. La sedia ha iniziato a traballare, io sono caduto sul fondo della barca, e ho battuto violentemente la testa. A quel punto sono stato assalito dal panico ed ho cominciato ad urlare.”

Le riprese dalla fiction Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi a quel punto sono state sospese perché l’attore era terrorizzato.

Anticipazioni Masantonio, Bebo Storti (Attilio): “Ho portato a termine la scena”

Il drammatico racconto di Bebo Storti (Attilio De Prà in Masantonio) si è concluso così: “Volevo portare a termine la mia scena e così ho fatto, mi aggrappai al corrimano con talmente tanta forza che avevo male alle mani ed ai muscoli. Posso dirlo, preferisco camminare in montagna.” Nel frattempo l’ultima puntata di Masantonio-Sezione scomparsi con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi andrà in onda oggi 23 luglio su Canale5 a partire dalle 21.20.