X


Masantonio-Sezione scomparsi, anticipazioni ultima puntata: il finale shock

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi in Masantonio

Anticipazioni Masantonio-Sezione scomparsi del 23 luglio: la verità viene a galla

Stasera quarta puntata di Masantonio-Sezione scomparsi. La fiction con Alessandro Preziosi non ha fatto registrare grandi ascolti. Il motivo è da ricercare nella programmazione estiva della fiction. L’ultima puntata di Masantonio-Sezione scomparsi andrà in onda venerdì 23 luglio e finalmente si scoprirà la verità su Elio Masantonio. Il detective è tornato a Genova dopo quasi venti anni. De Pra gli ha affidato l’incarico di ricercare le persone scomparse. Al suo fianco il giovane poliziotto Sandro Riva che nutre dei sospetti su Masantonio e inizia a indagare sul suo conto. Nella terza puntata di Masantonio andata in onda la settimana scorsa, Elio e Riva hanno indagato sulla scomparsa di un giovane scienziato. Elio ha scoperto che il ragazzo si vergognava dei genitori contadini ed era l’unico a credere in se stesso. Alla fine lo ha ritrovato in una clinica tedesca per malati mentali.

Masantonio-Sezione scomparsi, trama quinta e ultima puntata: il passato ritorna

Nella terza puntata di Masantonio-Sezione scomparsi sono emerse nuove verità su Elio. Riva ha conosciuto la sorella di Masantonio che gli ha confidato di non vedere il fratello da 17 anni. Elio non si presentò al funerale del padre: come mai? Nella quarta puntata di Masantonio-Sezione scomparsi andata in onda stasera i nostri hanno indagato sulla scomparsa di un ex giocatore della Sampdoria e di Margherita, amica di De Pra malata di Alzheimer. Cosa accadrà nella quinta e ultima puntata di Masantonio-Sezione scomparsi di venerdì 23 luglio? Si scoprirà la verità su Elio?

Anticipazioni Masantonio-Sezione scomparsi: il finale che nessuno si aspetta

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Masantonio-Sezione scomparsi svelano che il caso di Amedeo, un pendolare sparito sulla linea Genova-Casella, porta Elio a rivivere alcuni momenti legati alla sua adolescenza. Cosa si scoprirà? Intanto Riva, preoccupato per il suo capo, continua a scavare nella sua vita con l’aiuto di Tina. L’appuntamento con l’ultima puntata di Masantonio-Sezione scomparsi è per venerdì 23 luglio in prima serata su Canale5.