X


Masantonio (attore di Riva): “Non ero soddisfatto”, confessione sul passato

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Davide Iacopini

Masantonio-Sezione Scomparsi, l’attore di Sandro Riva fa una triste confessione sul passato: “Non ero soddisfatto”

Andrà in onda questa sera la nuova puntata di Masantonio-Sezione Scomparsi che vede tra i protagonisti Alessandro Preziosi nei ruolo del protagonista Elio Masantonio e Claudia Pandolfi in quello dell’amica Valeria. Nel cast però figura anche il personaggio di Sandro Riva, fidato collaboratore e amico, del detective sulle tracce di persona scomparse interpretato da Preziosi. Ad dare il volto a Riva è l’attore Davide Iacopini che in un’intervista a TvMia ha fatto una triste confessione sul passato:

“Cercavo di non pesare sul bilancio familiare lavorando di notte come cameriere e al mattino frequentavo l’università ma non ero soddisfatto. E così mi iscrissi a una scuola di recitazione e fui uno dei 12 candidati accolti su 800. La mia carriera iniziò così.”

Davide Iacopini (Sandro Riva in Masantonio) anticipa: “Mi vedrete in una nuova fiction”

Davide Iacopini attualmente lo vediamo nei panni di Sandro Riva in Masantonio-Sezione scomparsi ma l’attore durante l’intervista ha anche rivelato quali sono i suoi prossimi progetti lavorativi:

“È un periodo felice per me, ricco di impegni lavorativi. Mi vedrete in autunno in un’altra fiction Tutta colpa della fata Morgana.”

Nella nuova serie, l’attore interpreta Claudio un imprenditore milanese che vuole acquistare un rudere in Calabria ma ci sarà un colpo di scena, dovrà fare i conti con Gabriella (Nicole Grimaudo) intenzionata a fare altrettanto. Le riprese di questa nuova fiction sono finite nelle scorse settimane.

Masantonio- Sezione scomparsi, l’attore di Riva: “Apprezzata in Francia, Austria e Indonesia”

Oggi, venerdì 16 luglio, in prima serata andrà in onda una nuova puntata di Masantonio-Sezione scomparsi (qui le anticipazioni). E l’attore Davide Iacopini (Sandro Riva) sulla fiction con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi ha ammesso: “È stata trasmessa in Francia, Austria ed Indonesia ed è stata molto apprezzata.”