X


Masantonio-Sezione scomparsi, trama nuova puntata: una clamorosa sparizione

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Alessandro Preziosi

Anticipazioni Masantonio-Sezione scomparsi, quarta puntata: spoiler 16 luglio

Stasera è andata in onda su Canale5 la terza puntata di Masantonio-Sezione scomparsi, la fiction con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. Elio Masantonio è tornato a Genova dopo quasi venti anni. Il prefetto De Pra l’ha incaricato di guidare un’unità sperimentale per la ricerca delle persone scomparse. Masantonio ha un grande talento, riesce ad immedesimarsi nella mente degli scomparsi e a parlare con loro. I suoi metodi poco ortodossi non piacciono a Riva, il suo collaboratore che continua a indagare sul sul suo capo. Cosa scoprirà e cosa succederà nella quarta puntata di Masantonio-Sezione scomparsi? La scomparsa di un bambino ha portato Masantonio a riflettere sulla sua infanzia, si è scoperto così che anche lui da piccolo era scappato. Intanto Tina ha iniziato a seguirlo. Quando è scomparsa una donna abbandonando la figlia di pochi mesi, Masantonio ha ripensato a sua madre che aveva dei problemi a rapportarsi con il figlio.

Masantonio-Sezione scomparsi, anticipazioni quarta puntata: scompare un’amica di De Pra

Nella terza puntata di Masantonio andata in onda stasera Masantonio e Riva hanno indagato sulla scomparsa di un brillante fisico che nascondeva tanti segreti. La causa della sua sparizione è legata alla formulazione di un’equazione rivoluzionaria. In seguito Masantonio si è messo sulle tracce di Don Giulio. Anche in questa occasione Masantonio ha dovuto fare i conti con il suo passato. Si scoprirà qualcosa in più sul burbero detective nella quarta puntata di Masantonio-Sezione scomparsi? Cosa tormenta Elio?

Anticipazioni Masantonio-Sezione scomparsi del 16 luglio: il passato torna a galla

Le anticipazioni della quarta puntata di Masantonio-Sezione scomparsi del 16 luglio svelano che Riva cercherà di far conoscere alla figlia Martina un ex caciatore della Sampdoria ma l’uomo scomparirà nel nulla. Masantonio, intanto, sarà alla prese con la clamorosa sparizione di Margherita, un’amica di De Pra malata di Alzheimer. L’appuntamento con la quarta puntata di Masantonio-Sezione scomparsi è per venerdì 16 luglio in prima serata su Rai1.