X


Masantonio quarta puntata, riassunto: la verità scioccante su Sandro Riva

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Quarta Puntata

Masantonio: quarta puntata, streaming, Mediasetplay, replica, riassunto

Arriva quasi a termine la fiction Masantonio, di cui la prossima settimana andrà in onda la quinta e ultima puntata. Ieri sera è stata trasmessa la quarta puntata Masantonio, che ha permesso di scoprire qualcosa in più sul protagonista. Inoltre anche sul personaggio di Sandro Riva sono emerse novità sulla sua sfera privata. Prima di leggere cos’è successo nel riassunto quarta puntata Masantonio vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Dunque su Mediasetplay Masantonio è disponibile con tutte le puntate nella sezione fiction. Inoltre lo streaming Masantonio è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Al momento, invece, la replica Masantonio non è prevista nelle reti Mediaset.

Masantonio quarta puntata, riassunto: Elio e Valeria sempre più vicini

Nel primo episodio della quarta puntata Masantonio scompare un ex giocatore della Sampdoria, Hector Garnera. Per Sandro Riva è un duro colpo visto che si tratta del suo mito. Intanto Masantonio è alle prese con un’altra sparizione. Si tratta di Margherita, una donna affetta da Alzheimer, amica del prefetto Attilio De Prà. Le difficoltà per Elio Masantonio sono molte, vista la malattia della donna. Inoltre il detective capisce che i due casi sono collegati. I due anziani, infatti, da giovani si erano amati. E’ da lui che la donna è andata e il caso rimarrà irrisolto: l’anziana decide di restare con l’amato. Intanto il rapporto tra Elio e Valeria, interpretata da Claudia Pandolfi, è sempre più stretto. Tanto che lui la invita a teatro. Lei prima accetta felice, poi disdice per rispetto del marito e dei figli.

Masantonio – Sezione scomparsi, quarta puntata: la verità su Sandro Riva

Nel secondo episodio della quarta puntata Masantonio a sparire è Luca, un ragazzo cresciuto in una casa famiglia. E’ Tina, la nipote di Masantonio, a farlo avvicinare al caso e, così facendo, anche zio e nipote si avvicinano. Indagando Elio Masantonio scopre che il ragazzo, nonostante i problemi del passato, aveva messo la testa a posto. Inoltre si era innamorato di una ragazza musulmana e per lei si stava convertendo. Il detective capisce cos’è successo: i genitori della ragazza l’hanno ucciso. Intanto si scopre una sconvolgente verità su Sandro Riva: da poco la moglie è morta, improvvisamente, per aneurisma. L’uomo sta crescendo da solo le due figlie piccole. L’appuntamento è per venerdì prossimo con l’ultima puntata Masantonio (QUI le anticipazioni).