X


Masantonio terza puntata, riassunto: nuove verità sul passato di Elio

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Fiction Alessandro Preziosi

Masantonio terza puntata: streaming, Mediasetplay, replica, riassunto. Elio ha ucciso suo padre?

Una nuova puntata di Masantonio Sezione Scomparsi è andata in onda ieri sera. La terza puntata Masantonio ha permesso di scoprire qualcosa di nuovo sul passato del protagonista. Tanti, però, sono ancora i tasselli che mancano e che si scopriranno nelle ultime due puntate. Prima di leggere il riassunto terza puntata Masantonio vediamo come recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Dunque su Mediasetplay Masantonio è disponibile con tutte le puntate, nella sezione fiction. Inoltre lo streaming Masantonio è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. La replica Masantonio, invece, attualmente non è prevista dalle reti Mediaset. Intanto nella nuova puntata Masantonio un dubbio avvolge gli spettatori: Elio ha ucciso il padre?

Masantonio Sezione Scomparsi, riassunto terza puntata: la sparizione di uno scienziato

Nella terza puntata Masantonio scompare un giovane scienziato. L’uomo era molto bravo con formule e nuove scoperte. Da subito, secondo Sandro Riva, che svela un retroscena sul set, ad essere coinvolti potrebbero essere i servizi segreti. Secondo Riva l’uomo aveva scoperto qualche formula importante ed è stato messo a tacere. Invece Masantonio si concentra più sull’aspetto umano e familiare. Scopre dunque che il ragazzo si vergognava dei genitori contadini e che era l’unico a credere in se stesso. Le sue formule non erano forse così eccezionali. Alla fine Masantonio trova l’uomo in una clinica tedesca per malati mentali. Durante la puntata lo scomparso, dialogando con Masantonio, lascia intendere che quest’ultimo volesse uccidere, in passato, il proprio padre.

Masantonio, terza puntata: che fine ha fatto Don Giulio?

Nel secondo episodio della terza puntata Masantonio scompare un prete, Don Giulio, ma i suoi parrocchiani ne sono felici. Dunque Masantonio indaga per capire perché tutti ce l’avessero con il prete. Intanto Sandro Riva conosce la sorella di Masantonio e scopre che i due non si sono visti per 17 anni. Inoltre si scopre anche che Masantonio non si presentò al funerale del padre. Il caso del prete rimane sospeso. Masantonio scopre che Don Giulio aveva una doppia vita e una compagna. Quando questa l’ha lasciato, probabilmente, l’uomo ha deciso di andare via e sparire. Alla fine della puntata Elio va dalla sorella e si scusa per non esserci stato. Infine va al cimitero, per la prima volta, a vedere il padre. L’appuntamento è per venerdì prossimo con la quarta puntata Masantonio (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Canale5.