X


Anticipazioni Masantonio-Sezione scomparsi: trama terza puntata del 9 luglio

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Elio e Sandro

Masantonio-Sezione scomparsi, terza puntata: spoiler di venerdì 9 luglio

Cambio di programmazione per Masantonio-Sezione scomparsi che ha debuttato il 25 giugno su Canale5. La seconda puntata non è andata in onda venerdì 2 luglio come previsto ma stasera per evitare lo scontro con la partita dell’Italia contro il Belgio al Campionato europeo. Nella prima puntata della fiction di Canale5 i telespettatori hanno conosciuto Elio Masantonio interpretato da Alessandro Preziosi. Masantonio è stato incaricato di guidare un’unità sperimentale per trovare le persone scomparse dal prefetto di Genova. Al suo fianco il giovane poliziotto Sandro Riva che non vede di buon occhio i metodi poco ortodossi del suo capo. Elio non ha peli sulla lingua, è burbero e misterioso ma ha un vero dono: riesce a immedesimarsi nelle persone scomparse, ciò gli consente di risolvere brillantemente tutti i casi. L’unica persona che riesce a regalare un sorriso all’ombroso Elio è Valeria (Claudia Pandolfi), sua vecchia amica e dirimpettaia. Cosa succederà nella terza puntata di Masantonio?

Anticipazioni Masantonio-Sezione scomparsi, terza puntata: un caso particolare

Nella prima puntata di Masantonio (QUI il riassunto), Elio ha risolto il caso di una ragazza che aveva subito abusi da un professore dell’Università e poi era stata uccisa dalla direttrice del centro antiviolenza e quello di Michele Vespri, un negoziante finito in galera per aver ucciso un rapinatore e scomparso appena uscito dal carcere. Nella seconda puntata di Masantonio-Sezione scomparsi (QUI la trama), invece, Elio ha indagato sulla scomparsa di un bambino di origini peruviane che l’ha portato a riflettere su alcuni aspetti della sua infanzia. Altro caso, quella di una mamma che ha abbandonato la figlia di pochi mesi.

Masantonio-Sezione scomparsi, anticipazioni del 9 luglio: l’equazione

Le anticipazioni della terza puntata di Masantonio-Sezione scomparsi rivelano che Elio e Riva si metteranno sulle tracce di un fisico che ha dei segreti da nascondere. L’uomo si è isolato da tutto e tutti per formulare un’equazione rivoluzionaria: sarà questo il motivo della sua scomparsa? L’appuntamento con la terza puntata di Masantonio-Sezione scomparsi è per venerdì 9 luglio in prima serata su Canale5.