X


Masantonio ultima puntata: il finale sorprendente. La 2 stagione si farà?

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Ultima Puntata Masantonio

Masantonio: ultima puntata, ascolti, streaming, Mediasetplay, 2 stagione, replica, riassunto

Va in onda proprio in queste ore Masantonio ultima puntata, dopo 5 settimane di messa in onda su Canale5. Gli ascolti Masantonio non sono stati entusiasmanti, complice probabilmente la scelta di mandarla in onda in piena estate. Tuttavia i fan sperano in Masantonio 2 stagione, su cui al momento tutto tace. Il finale Masantonio lascia spunti per continuare per una nuova serie, resta da capire se Mediaset vorrà scommetterci. Intanto vediamo dove recuperare le puntate Masantonio per chi le avesse perse. Su Mediasetplay Masantonio è disponibile con tutte le puntate nella sezione fiction. Inoltre lo streaming Masantonio è già disponibile durante la messa in onda della puntata. Al momento, invece, la replica ultima puntata Masantonio non è prevista sulle reti Mediaset.

Masantonio ultima puntata: Elio deve fare i conti con se stesso

Nel primo episodio dell’ultima puntata Masantonio a sparire è Amedeo, un pendolare. L’uomo per anni ha preso sempre lo stesso treno, Genova-Casella, insieme ad altri pendolari. L’uomo però aveva una particolare inclinazione ad ascoltare gli altri e ad essere d’aiuto al prossimo. Durante le indagini Masantonio ripensa alla sua adolescenza e ai treni che, da scomparso, anche lui prendeva. Masantonio scopre che Amedeo era un malato terminale, che stava affrontando la chemioterapia. Intanto Sandro Riva cerca di scoprire qualcosa in più sul collega e i due si scontrano. Sandro parla con la sorella di Masantonio e scopre che, dopo un litigio con il padre, a 18 anni è sparito.

Masantonio finale: la scomparsa di Tina e il passato di Elio

Nel secondo episodio dell’ultima puntata Masantonio a sparire è Tina, la nipote di Elio, che va nel panico. Questo è l’unico caso di cui Masantonio non si sarebbe mai voluto occupare. Mentre la sorella di Masantonio lo incolpa dell’accaduto l’uomo capisce che Tina sta facendo le stesse cose che ha fatto lui da scomparso. La ragazza aveva numerosi segreti e vengono sentite le amiche e il padre. Dopo tante ricerche Masantonio non riesce a ritrovare la nipote e la serie finisce così. L’intuizione di Attilio De Prà, che fa una rivelazione, è stata vincente: tanti scomparsi sono stati aiutati. Ci saranno altri casi per Elio Masantonio?