X


Massimiliano Rosolino si confida e ammette: “E’ successo anche a me”

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino dopo L'Isola

Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino si confida con i suoi fan: “E’ successo anche a me”

Massimiliano Rosolino un noto campione olimpico italiano reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi in cui è stato inviato speciale del reality show, oggi lunedì 26 luglio 2021 si è confidato con i suoi fan.

In particolare tramite un post condiviso sul proprio profilo Instagram tre ore fa, il 42enne ha ammesso che qualche volta anche lui ha pensato di mollare tutto riferendosi ovviamente alla sua passione per lo sport, scrivendo le testuali parole: “E’ successo anche a me”.

Massimiliano Rosolino dopo L’Isola: “Vi è mai capitato di pensare di non farcela?”

L’ex nuotatore Massimiliano Rosolino in merito ai successi degli azzurri a Tokyo si è lasciato andare a una riflessione, dato che rivolgendosi ai suoi follower ha ammesso: “Sono curioso di confrontarmi con voi, vorrei sapere alcune delle vostre esperienze”. 

A questo punto l’inviato della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha rivolto questa domanda a coloro che lo seguono sui social:

Vi è mai capitato di vivere un momento in cui avete pensato il classico ‘non ce la farò mai, basta’, e invece al vostro fianco c’è stata una persona che vi ha sostenuto e vi ha salvati dal momento di debolezza per il quale stavate abbandonando il vostro sport, la vostra passione?”.

Isola, Massimiliano Rosolino lancia un messaggio: “E’ importante tenere sempre la passione accesa”

Sempre con lo stesso post, precisamente nella didascalia di una sua foto in cui è ritratto mentre nuota, Massimiliano Rosolino si è lasciato andare a una confessione privata: “Capita a tutti. Succede anche alle persone che convivono con una malattia infiammatoria cronica”. 

A questo punto l’amato 42enne che nei giorni scorsi ha svelato i suoi prossimi progetti, ha lanciato un messaggio: “Per questo è importante tenere sempre la passione accesa”. Le parole scritte dall’inviato dell’Isola dei Famosi 2021 che ormai ha chiuso i battenti, ovviamente non sono sfuggite ai tanti utenti della rete, visto che tra i vari commenti è possibile leggere: “Voglia di mollare? Tutti i giorni, ma poi la fiamma dentro di me mi obbliga a tenere duro. Mollato? Mai”, “Succede a tutti, in tutti i campi, basta ritrovare la motivazione e la passione sempre accesa”.