X


Matteo Diamante colto di sorpresa: “Non mi è mai successo” , la rivelazione

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matteo Diamante Isola dei Famosi

Matteo Diamante sorpreso: “Non mi era mai successo nella vita”

Matteo Diamante continua a raccogliere successo dopo la bella e fortunata avventura all’Isola dei famosi, dove l’influencer ha raggiunto la finale, vinta poi da Awed. Matteo ha colpito con la sua simpatia e onestà e sui social sono sempre di più le persone che hanno scelto di cliccare sul segui presente sulla sua pagina Instagram per cercare di conoscerlo ancora più da vicino. Matteo Diamante infatti aggiorna in maniera costante le sue storie Instagram e i suoi fan seguono sempre le vicende del giovane. Nelle ultime ore Matteo Diamante ha assistito ad un momento particolarmente curioso ed interessante, l’ex concorrente de La pupa e il secchione, ha seguito da vicino la proposta di matrimonio tra una coppia. Entusiasta e incredulo, Matteo Diamante ha riportato il tutto via Instagram:

Sto volando ragazzi, le ha chiesto di sposarsi. Ho la pelle d’oca, non mi è mai successa una cosa così

Matteo Diamante confessa: “Oggi è la giornata dell’ansia”

Cresce l’attesa nei confronti della finale dei campionati europei di calcio. Stasera Italia e Inghilterra si giocheranno l’ambito trofeo e tutto il nostro Paese è con il fiato sospeso. Non è immune da queste sensazioni nemmeno Matteo Diamante, che intervenuto su Instagram tramite una storia ha non ha nascosto le emozioni: “Oggi è la giornata dell’ansia, ma tanto vince l’Inghilterra” – ha dichiarato in maniera estremamente scaramantica l’ex concorrente dell’Isola dei famosi ai suoi tanti follower – .

Matteo Diamante lancia un contest sui social: di cosa si tratta

Matteo Diamante, protagonista di una confessione nei giorni scorsi, ha lanciato un contest via social per i suoi tanti follower. L’ex concorrente de La pupa e il secchione e L’isola dei famosi ha infatti chiesto ai suoi seguaci su Instagram cosa siano disposti a fare in caso di vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra.