X


Maurizio Costanzo furioso: “Un pò di rispetto no?”. Ecco con chi ce l’ha

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Interviste
foto Maurizio Costanzo furioso

Maurizio Costanzo deluso da Piersilvio Berlusconi: “Un po’ di rispetto no?”

Giorni fa sono stati presentati ufficialmente i Palinsesti Mediaset 2021/22. E in questa occasione Piersilvio Berlusconi ha elencato tutte le novità e le conferme della prossima stagione Tv targata Mediaset. Peccato che l’editore si sia scordato di nominare Maurizio Costanzo e le sue trasmissioni. Per tale ragione quest’ultimo, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, non ha fatto mistero di esserci rimasto assai male:

“Sono uno dei pochi grandi ad essere rimato ancora in vita…Un po’ di rispetto no?”

Insomma anche in questa occasione il marito di Maria De Filippi non le ha mandate certe a dire, anzi.

Maurizio Costanzo confessa: “Ecco perchè mi dispiace che il mio show non è stato nominato da Piersilvio Berlusconi”

Maurizio Costanzo, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, ha anche dichiarato di essere particolarmente dispiaciuto che Piersilvio Berlusconi non abbia nominato il suo Maurizio Costanzo Show in occasione della presentazione dei Palinsesti Mediaset Autonno/Inverno soprattutto perchè tra qualche mese festeggerà i 40 anni di messa in onda:

“Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato. Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo Show…”

Con tutta probabilità Piersilvio Berlusconi, che ha confermato la chiusura di Domenica Live, si sarà semplicemente dimenticato di nominare Maurizio Costanzo, ma i suoi programmi saranno uno dei capisaldi della prossima stagione Tv di Canale 5.

Maurizio Costanzo fa una rivelazione: “Vorrei intervistare Mourinho”

Quali saranno i primi ospiti della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show? A tal proposito il marito di Maria De Filippi, il quale è molto amico di Roberta Capua, ha rivelato a La Repubblica di non saperlo ancora con esattezza non facendo mistero che vorrebbe tanto intervistare il nuovo allenatore della Roma, Mourinho: “Vorrei cominciare con un’intervista all’allenatore della Roma Mourinho. Vent’anni fa intervistai Capello, le tradizioni si rispettano…”