X


Michelle Hunziker scappa da Antonella Clerici: All Together Now cambia giorno

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Musica
Foto Michelle Hunziker Antonella Clerici novità repliche

Antonella Clerici, Michelle Hunziker scappa da The Voice Senior: All Together Now cambia giorno

Nonostante sia estate, nelle prossime settimane ci saranno delle interessanti variazioni nei palinsesti Mediaset e la novità più eclatante riguarda All Together Now, o meglio le repliche dello show musicale condotto da Michelle Hunziker che vede in giuria J Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone. Stando a quanto riporta DavideMaggio.it, infatti, le repliche di All Together Now cambieranno giorno di messa in onda per evitare la sfida con Antonella Clerici, anche in questo caso si tratta di repliche quelle della prima edizione di The Voice Senior.

All Together Now va in onda di mercoledì: salta la sfida tra Michelle Hunziker e Antonella Clerici

Dunque attualmente il sabato sera in prima serata stanno andando in onda le repliche della terza edizione di All Together Now contro le repliche della prima edizione di The Voice Senior. Invece dalla prossima settimana ci saranno dei notevoli cambiamenti nel palinsesto di Canale5. Temptation Island giungerà al termine con un doppio appuntamento settimanale, il 26 e il 27, e lo show musicale condotto da Michelle Hunziker (che in queste ore si è duramente sfogata) si sposerà al mercoledì, andando in onda il 28 luglio in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Insomma Michelle Hunziker scappa dalla sfida con Antonella Clerici nonostante si tratti di repliche.

Michelle Hunziker, All Together Now torna in autunno: anticipazioni sulla quarta edizione

Adesso stanno in onda le repliche, ma nelle scorse settimane è già stato annunciato che la quarta edizione di All Together Now si farà. E stando alle anticipazioni è certo che alla conduzione ci sarà nuovamente Michelle Hunziker mentre tra i giurati non ci sarà alcun elemento di novità essendo stati riconfermati tutti gli artisti: Anna Tatangelo, Francesco Renga, Rita Pavone e J Ax, tornerà in onda in autunno.