X


Michelle Hunziker su tutte le furie: “Muri di ignoranza”, il duro sfogo

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker lancia un messaggio: “Non scoraggiatevi di fronte ai muri di ignoranza”

Non è chiaro cosa sia successo a Michelle Hunziker negli ultimi giorni e quale critica ricevuta l’abbia profondamente ferita. Quel che è certo è che la conduttrice di Canale5 si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui suoi canali social. Da sempre piena di vitalità, allegria e solarità, Michelle Hunziker condivide spesso la sua quotidianità con i propri fan. Allegria e solarità che forse non tutti capiscono. Per questo su Instagram la Hunziker ha scritto:

“Per tutti gli appassionati nella vita. Non scoraggiatevi di fronte ai muri di resistenza e ignoranza che troverete di fronte al vostro percorso. Le persone che bruciano per qualcosa, che si applicano […], appaiono agli occhi di chi non è come loro degli invasati. E vengono spesso, come capita a me, giudicati”.

Michelle Hunziker e la frecciata a chi la critica: “Ci sono persone che preferiscono vivere nel proprio metro quadro”

Il lungo post scritto da Michelle Hunziker è pieno di passione, rabbia e riflessioni. La popolare conduttrice non è nuova a lunghi pensieri messi tra le righe, anche per lanciare messaggi di forza a chi la segue. Molto probabilmente le critiche arrivate alla Hunziker hanno riguardato proprio il suo lato più sorridente e folle. Vedendola sempre con il sorriso molti non comprendono che possa trattarsi anche di una corazza e voglia di positività. Per questo la conduttrice scrive:

“Ci sono persone che preferiscono vivere nel proprio metro quadro delle loro piccole certezze acquisite”.

La Hunziker prosegue chiarendo di riferirsi a quelli che non rischiano mai e che seguono determinati cliché solo per apparire normali agli occhi degli altri.

Michelle Hunziker si sfoga contro chi la giudica: “Hanno paura della loro mediocrità”

Infine Michelle Hunziker conclude il suo lungo post lanciando un messaggio di incoraggiamento a chi riceve critiche poco piacevoli. La conduttrice invita ad andare avanti e non fermarsi mai e a non ascoltare le critiche di chi finge di voler bene. Dunque Michelle Hunziker, pronta a tornare in tv, parla di chi critica con parole dure.

“Lo fa solo per giustificare le proprie paure. Voi gli fate solo da specchio della loro mediocrità, e ne hanno paura”

conclude la Hunziker.