X


Milly Carlucci, l’addio a Raffaella Carrà e l’appello: “Bel gesto…”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci e Raffaella Carrà

Raffaella Carrà è morta, Milly Carlucci lancia un appello: “Sarebbe bello intitolarle l’auditorium”

La morte di Raffaella Carrà ha sconvolto e intristito tutti e in queste ore moltissimi volti noti hanno voluto ricordarla e tra di loro anche Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le stelle e Il cantante mascherato, oltre a ricordare con un toccante messaggio la grande artista scomparsa, ha anche voluto lanciare un appello per omaggiarla. Nel dettaglio, Milly Carlucci, attraverso le sua Instagram stories, ha ammesso:

“Sto guardando Carramba che sorpresa su Rai1, sarebbe bello intitolare l’Auditorium Rai del foro italico alla grande Raffaella Carrà.”

È inutile dire, infatti, che Raffaella Carrà era la regina indiscussa della televisione e non solo.

Milly Carlucci, l’addio commosso a Raffaella Carrà: “Giornata triste e dolorosa”

In questi minuti, Milly Carlucci ha voluto lanciare un appello per ricordare ed omaggiare Raffaella Carrà, scomparsa oggi all’età di 78 anni dopo una breve malattia. Nelle scorse ore, invece, la conduttrice di Ballando con le stelle e Il cantante mascherato sui social ha confessato tutto il suo dispiacere ed il suo dolore per la morte della grande artista:

“Sono Scioccata. Giornata triste e dolorosa. Un abbraccio pieno di affetto ai suoi cari e un immenso Grazie a Te Raffaella, per tutto quello che ci hai regalato. #RaffaellaCarrà.”

Morte di Raffaella Carrà, cambia il palinsesto di Rai1: cos’è andato in onda oggi

Moltissimi volti noti hanno ricordato Raffaella Carrà, scomparsa questo pomeriggio, oltre a Milly Carlucci anche Lorella Cuccarini si è mostrata sofferente. Inoltre, oggi in omaggio alla grande artista è cambiato il palinsesto di Rai1. I primi e gli unici a coprire la tragica notizia sono stati Roberta Capua e Gianluca Semprini con Estate in diretta, raccogliendo anche le testimonianze di chi ha lavorato con Raffaella Carrà. In prima serata, invece, dopo un’intera puntata di Techetecheté a lei dedicata è stata riproposta Carramba Che Sorpresa.