X


Milly Carlucci, Fabio Canino: “Non è per piaggeria”, il complimento inaspettato

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Milly Carlucci e Fabio Canino

Fabio Canino, il bel complimento inaspettato a Milly Carlucci: “Non lo dico per piaggeria”

Si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla sua lunga partecipazione, che va avanti addirittura dal 2007, in veste di giurato a Ballando con le stelle, ma Fabio Canino è un artista dal talento multiforme: scrittore, attore e conduttore, sempre impegnato su diversi fronti e sempre con sorprendenti risultati. Chiaro, però, che televisivamente parlando debba molto a Milly Carlucci e non è di certo il solo. In una bella intervista concessa al settimanale Voi, Fabio Canino rivolge alla collega un complimento che, per la sua bellezza, risulta quasi inaspettato. Queste le sue parole:

Non lo dico per piaggeria, ma Milly Carlucci è una eccellente professionista che non solo ha saputo sempre rinnovare lo show, ma ha portato all’interno di esso, con grande coraggio, tematiche importanti. Ballando con le stelle è una trasmissione sempre moderna.

Ballando con le stelle, Fabio Canino svela: “Ho anche altri progetti”

Come già detto, dunque, anche se deve la popolarità televisiva a Ballando con le stelle, Fabio Canino, data la sua versatile intelligenza, non riesce a stare un attimo fermo. Lo conferma lui stesso nell’intervista concessa al settimanale Voi. Dopo il complimento inaspettato a Milly Carlucci, infatti, il giurato svela i piani per il suo futuro professionale:

La ripresa del musical ‘La piccola bottega degli orrori’ e, poi, dovrò rispondere alla richiesta del Parlamento Europeo che mi ha invitato a presentare lì il mio libro ‘Le parole che mancano al cuore’.

Fabio Canino e la sua indipendenza artistica: “Faccio solo quello che mi piace”

Qualche tempo fa, Fabio Canino aveva attaccato due noti colleghi. Lo rivedremo di nuovo nella prossima stagione di Ballando con le stelle, ma, come già detto, anche da numerose altre parti, sempre nel rispetto della sua indipendenza di artista:

Faccio solo quello che mi piace.