X


Miryea Stabile fa una confessione: “Mi sono commossa con un ragazzo”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Miryea Stabile criticata

Miryea Stabile fa una confessione privata: “Mi sono commossa”

Intervenuta sul proprio profilo Instagram, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi Miryea Stabile si è lasciata andare al racconto di un episodio speciale e molto commovente. La bella ragazza ha infatti raccontato sui social di aver incontrato ieri sera a Milano un ragazzo che si è sottoposto ad una operazione molto importante. A 19 anni il giovane ha scoperto di essere malato di leucemia, ma grazie ad un’associazione lombarda ha avuto la possibilità di trovare un donatore di midollo osseo compatibile e quindi si è visto salvare la vita. Stessa associazione in cui Miryea Stabile è una donatrice di midollo osseo:

La cosa che mi fa sorridere è che io sono donatrice di midollo nella stessa associazione che ha aiutato questo ragazzo e quando gliel’ho comunicato ci siamo commossi entrambi. Quando c’è l’occasione di fare qualcosa che possa aiutarci tra di noi perché non divulgarlo a quante più persone possibili?

ha scritto Miryea su Instagram.

Miryea Stabile rivela: “Dopo L’Isola mi piaccio di più”

Che Miryea Stabile fosse una ragazza speciale lo si è perfettamente capito in Honduras, nel corso dell’avventura all’Isola dei famosi. La giovane, reduce dall’esperienza a La pupa e il secchione, ha infatti colpito per la sua simpatia e voglia di vivere, chiaramente tipica dei giovani della sua età come giusto che sia. L’esperienza nel reality ha avuto delle belle conseguenze per Miryea, che ha confessato di piacersi di più dopo l’avventura in Sudamerica: “Dopo L’Isola mi piaccio di più e sono più sicura” – ha dichiarato via social nelle scorse ore – .

Miryea Stabile, possibile avventura al Gf Vip?

Miryea Stabile, protagonista di una confessione nelle scorse ore, nel corso del 2021 si è fatta conoscere in ben due programmi di Canale Cinque, ovvero La pupa e il secchione e poi L’isola dei famosi. Che all’orizzonte ci sia anche una partecipazione al Grande Fratello Vip?