X


Miryea Stabile non lo nasconde: “Dopo l’Isola dei famosi mi piaccio di più”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Miryea Stabile

Miryea Stabile fa una confessione: “Mi piaccio di più dopo L’isola dei famosi”

Terminata l’esperienza all’Isola dei famosi, per Miryea Stabile è tempo di fare dei bilanci. L’avventura in Honduras è stata tosta e snervante, soprattutto per chi come la bella Miryea è arrivato fino alle battute finali del reality. Piano piano gli ex naufraghi stanno riprendendo in mano la loro vita, pensando anche ai progetti futuri, visto che dopo l’esperienza in Sudamerica le proposte lavorative stanno arrivando più o meno per tutti quanti. Miryea Stabile ha iniziato a guardarsi dentro e ha capito che L’isola dei famosi ha avuto effetti molto importanti:

Mi piaccio di più dopo L’isola dei famosi e sono più sicura, mi fa molto piacere ricevere i vostri bei messaggi

ha scritto su Instagram la giovane reduce sia da La pupa e il secchione che dall’Isola dei famosi, esperienze che hanno sicuramente accelerato la crescita di Miryea.

Miryea Stabile ricorda l’esperienza all’Isola: “Avventura unica”

Nelle ultime ore Miryea Stabile ha scelto di affidare ad Instagram i propri pensieri, andando a ripercorrere i mesi passati in Honduras all’Isola dei famosi. L’esperienza è stata sicuramente segnante e Miryea riconosce i meriti che il reality ha avuto nella sua crescita professionale: “La partenza dall’Italia e l’arrivo a San Pedro Sula in Honduras, i vaccini, la quarantena, i preparativi pre programma, le emozioni, il volo, l’ansia, l’agitazione, tutte le emozioni di questo mondo concentrate in me e una grande voglia di affrontare quello che sarebbe stata un esperienza unica!
Tutto questo grazie a voi” – è il contenuto del lungo post pubblicato da Miryea Stabile sui social – .

Miryea Stabile, i fan pazzi di lei dopo L’Isola: “Ci hai emozionato tantissimo”

Miryea Stabile, che ha fatto una confessione dopo il termine dell’Isola dei famosi, ha conquistato il cuore di tanti telespettatori, che hanno apprezzato molto il suo cammino all’Isola dei famosi: “Ci hai emozionato tantissimo” – ha scritto una fan commentando l’ultimo post Instagram dell’ex naufraga – .