X


Miryea Stabile l’ha svelato: “Colpa della mia insicurezza”, confessione intima

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile

Miryea Stabile, retroscena prima dell’Isola: “La mia insicurezza mi portava a volermi rifare”

Miryea Stabile una delle ex protagoniste dell’Isola dei Famosi 2021, più volte confidandosi con i propri fan sui social ha ammesso di essere più sicura di sè dopo la partecipazione al noto reality. L’ex naufraga ancora una volta si è lasciata andare a delle rivelazioni, tramite dei video condivisi tra le storie del proprio profilo Instagram.

In particolare la giovane influencer dopo aver detto che prima non si accettava poichè era timida e insicura, ha aggiunto:

Questa mia insicurezza mi portava a volermi rifare il viso, a volermi ritoccare una mia parte del corpo. All’Isola mi ha visto di merd* tutta l’Italia”.

L’Isola, Miryea Stabile fa un’ammissione: “Appena sono uscita ho capito che rimango la stessa”

Da quando è tornata alla vita reale, Miryea Stabile continua a parlare del percorso fatto all’Isola dei Famosi. L’influencer oggi martedì 6 luglio 2021 si è fatta sentire sui social, precisamente su Instagram. Per iniziare Miryea a chi le ha chiesto cosa ha provato quando le hanno detto che sarebbe stata una nuova naufraga, ha ammesso: “Se devo essere sincera ero un po’ preoccupata però ovviamente ero felicissima”.

A questo punto a uno dei suoi fan che ha avuto la curiosità di sapere se si sottoporrebbe a qualche ritocco estetico oppure si accetta per quello che è, Miryea ha risposto: “Questa è una domanda che se me l’avessero fatta prima di fare L’Isola avrei detto sì, vorrei rifarmi il seno, le labbra, il naso”. L’ex naufraga è scesa nel dettaglio, e sul suo ritorno alla vita di tutti i giorni ha detto: “Appena sono uscita ho capito che rimango la stessa”.

Miryea Stabile dopo L’Isola dei Famosi confessa: “Mi accetto per quello che sono”

Miryea Stabile in uno dei suoi video ha inserito anche questa didascalia: “I difetti che abbiamo assieme ai nostri pregi, ci definiscono come persona. Significa essere se stessi. Non farsi intrappolare dalla paura di non piacere agli altri. Avranno sempre da criticarvi qualcosa. Accettarsi per ciò che si è, automaticamente attiri a te le persone che ti amano per ciò che sei semplicemente”.

Infine l’ex naufraga che di recente ha detto di essersi commossa con un ragazzo, ha concluso: “Sono io. Mi accetto per quello che sono” .