X


Monica Setta annuncia: “Succederà nel 2022”, c’entra il futuro degli italiani

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Interviste
foto Monica Setta 5 giugno

Monica Setta, il nuovo libro e la previsione: “L’economia ripartirà nel primo semestre del 2022”

Reduce dal successo di vendite di ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’, Monica Setta è un’altra volta in libreria, da qualche settimana, con ‘Il Presidente-La nuova Italia di Draghi’, libro pubblicato da poco, del quale ha parlato in una lunga intervista rilasciata a Libero Quotidiano nella quale si è detta convinta che l’economia tornerà ad andare per il verso giusto il prossimo anno. Pubblicando l’intervista in questione, ha quindi spiegato sui social:

Sono assolutamente convinta, per usare le parole del ministro del Tesoro Daniele Franco, che l’economia ripartirà e nel primo semestre del prossimo anno saremo ai livelli del 2019.

“Nel secondo semestre del 2022 assisteremo ad un vero e proprio boom economico” ha sottolineato a tal proposito nell’intervista.

Monica Setta tra l’uscita del nuovo libro e la conduzione di Lido Monica: “Gli ospiti uomini sono brillanti e ironici”

Nuovo libro a parte, Monica Setta è da qualche tempo alla conduzione di Lido Monica, programma in onda su Isoradio nella fascia oraria del mezzogiorno dal lunedì al venerdì. Sulla trasmissione in questione, dedicata alle donne ma non solo, dato che sono presenti anche tanti ospiti uomini, ha ammesso: “Per anni ho lavorato solo con donne, ora è stato bello riscoprire le quote azzurre. Sollecitare gli uomini a parlare di amenità è molto divertente e sono inoltre brillanti e ironici”.

Unomattina in famiglia: Monica Setta di nuovo alla conduzione con Tiberio Timperi dal 18-19 settembre

E quando avrà portato a termine l’impegno estivo in radio, Monica Setta sarà per il terzo anno consecutivo alla conduzione di 1mattina in famiglia con Tiberio Timperi, la cui prossima edizione partirà sabato 18 e domenica 19 settembre, dopo due stagioni di grandi ascolti nelle quali il programma ha sempre registrato lo share più alto tra le trasmissioni del daytime della Rai.