X


Monica Setta senza freni: nuovo retroscena sul rapporto con Tiberio Timperi

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Interviste
foto Monica Setta 5 giugno

1mattina in famiglia, Monica Setta racconta: “Pensavano non sarei sopravvissuta a un uomo così bravo come Tiberio Timperi”

E’ tempo di bilanci per Monica Setta, che il 27 giugno scorso ha salutato i telespettatori di Unomattina in famiglia al termine di un’altra edizione di grande successo, in attesa di tornare alla conduzione a settembre sempre in coppia con Tiberio Timperi. E il bilancio della sua seconda stagione alla conduzione di 1mattina in famiglia è decisamente positivo, come lei stessa ha sottolineato in una recente intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Vero, dove ha raccontato nuovi dettagli sul suo rapporto con Tiberio Timperi.

Quando sono arrivata alla guida del programma tutti pensavano che non sarei riuscita a sopravvivere ad un uomo così bravo come lui

ha dichiarato, rivelando anche: “Fuori dagli studi Rai non abbiamo mai preso un caffè insieme e io ho neppure il suo numero di telefono. In televisione funzioniamo e questa è la cosa importante”.

Monica Setta sul suo nuovo libro ‘Il Presidente-La nuova Italia di Draghi’: “Ho scelto una narrazione tutt’altro che retorica”

Tv a parte, Monica Setta, reduce dal successo di vendite del suo penultimo libro, ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’, da pochi giorni è di nuovo in libreria con ‘Il Presidente-La nuova Italia di Draghi’, a proposito del quale ha spiegato:

Tengo molto a questo nuovo libro perchè racconta la ripartenza di un’Italia ferita dalla pandemia. Ho scelto una narrazione tutt’altro che retorica su Mario Draghi.

“Ho conosciuto Draghi tanti anni fa, quando era direttore generale del Tesoro, per la copertina di un magazine di cui ero caporedattore. Il suo stile mi ha colpita” ha svelato inoltre.

Monica Setta rivela una curiosità sulla sua vita privata: “Sul fronte sentimentale non è finita qui”

Alla fine della lunga intervista Monica Setta ha parlato invece della sua vita privata, non nascondendo di essere stata innamorata di recente. “Prima o poi arriverà la persona giusta ma se non dovesse arrivare, non ne farei una tragedia. Sul fronte sentimentale per me non credo sia finita qui”. Si è detta infine felicissima di avere una figlia come Gaia (che, ricordiamo, di recente si è laureata con il massimo dei voti).