X


Monica Setta festeggia la laurea della figlia Gaia: “Felicità pura!”. Le foto

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta laurea figlia

Monica Setta festeggia, la figlia Gaia Torlontano si è laureata ieri in Giurisprudenza: “Lunga e bellissima giornata”

Tempo di vacanze ma anche di festeggiamenti per Monica Setta che, finite le fatiche dell’edizione 2020/2021 di Unomattina in famiglia, si sta concedendo un po’ di relax. E quella di ieri è stata una giornata decisamente importante per lei poiché la figlia Gaia si è laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti. Monica Setta ha annunciato la laurea della figlia sui social parlando di “felicità pura” e definendo la giornata di ieri “lunga e bellissima”, allegando inoltre tante foto della cerimonia, le più belle delle quali sono disponibili dopo il secondo paragrafo.

Monica Setta: festa da mille e una notte per la laurea della figlia Gaia con 110 e lode e una menzione speciale alla Luiss

Alla laurea della figlia di Monica Setta, 23 anni, che alla Luiss ha ottenuto il massimo dei voti con lode e una menzione speciale, è seguita una festa da mille e una notte, iniziata con aperitivo e proseguita con cena. I festeggiamenti hanno avuto luogo al Parco dei Principi Grand Hotel & spa e sono stati organizzati nei minimi dettagli con menù a base di pesce e Brunello di Montalcino by Hubert Ciacci. La serata si è conclusa con torta e brindisi oltre la mezzanotte, anche per festeggiare la vittoria dell’Italia che si è qualificata per la finale degli Europei. Tanti gli invitati, tra i quali la signora Lilian, mamma di Monica.

Monica Setta, estate di lavoro e relax: la conduzione di Lido Monica e la nuova edizione di 1mattina in famiglia

Feste di famiglia a parte, Monica Setta, in attesa di tornare alla conduzione di Unomattina in famiglia con Tiberio Timperi a settembre, è attualmente alla guida di Lido Monica, programma in onda su Isoradio dal lunedì al venerdì a mezzogiorno.