X


Montalbano, succederà nei nuovi episodi: Angelo Russo (Catarella) lo ha svelato

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Montalbano e Catarella

Il commissario Montalbano, confermati due nuovi episodi: Angelo Russo (Catarella) svela cosa succederà

Nella prossima stagione televisiva, 2021/2022, tra i graditi ritorni ci saranno anche dei nuovi episodi della fiction Il commissario Montalbano, storica serie di Rai1 nata dai romanzi di Andrea Camilleri più di 20 anni fa che vede nei panni del protagonista Salvo Montalbano, Luca Zingaretti. E nel cast sin dalla prima puntata c’è anche Angelo Russo nel ruolo dell’agente Agatino Catarella che in un’intervista a TvMia ha rivelato che ci saranno dei nuovi episodi di Montalbano spiegando più nel dettaglio titoli e trama delle nuove avventure del commissario siciliano.

Montalbano, Angelo Russo annuncia due episodi e fa delle anticipazioni sulle nuove puntate

Sempre stando a quanto dichiarato da Angelo Russo nell’intervista suddetta, l’interprete di Agatino Catarella in Montalbano ha anticipato che i prossimi episodi saranno tratti dagli ultimi due libri scritti di Andrea Camilleri. Il primo episodi si intitolerà Il cuoco dell’Alcyon e vedrà il personaggio interpretato da Luca Zingaretti agire sotto le mentite spoglie di un cuoco su una barca di lusso per indagare su un omicidio. L’altro episodio de Il commissario Montalbano, invece, dal titolo Riccardino vedrà il celebre commissario indagare sulla morte di un giovane ragazzo che poco prima di perdere la vita aveva provato a mettersi in contatto con lui.

Anticipazioni Il commissario Montalbano: Cesare Bocci abbandona la fiction?

Se da un lato è certo che i due nuovi episodi de Il commissario Montalbano si faranno anche se ancora non c’è una data precisa sugli inizi delle riprese, dall’altra sembra altrettanto certo che non ci sarà Cesare Bocci con il suo Mimì Augello. L’attore, infatti, in una recente intervista ha rivelato come si sia conclusa un’epoca e nelle prossime puntate il vicecommissario non ci sarà. I telespettatori ritroveranno dunque Luca Zingaretti e Angelo Russo.