X


Morte Raffaella Carrà, cambio di palinsesto: cosa va in onda su Rai1

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Raffaella Carrà carramba che sorpresa inizia a ottobre

Morte Raffaella Carrà, Rai1 cambia il palinsesto: stasera Carramba Che Sorpresa

Ci sono notizie che non si vorrebbe mai dare, come le morti degli artisti che hanno contribuito alla storia del costume, dello spettacolo e della televisione italiana. Raffaella Carrà, che si è spenta oggi a 78 anni, non solo ha cambiato la televisione, diventandone la regina indiscussa, ma ha conquistato il mondo della musica con un talento, una professionalità e una positività invidiabili. Per questo Rai1 ha deciso di cambiare il palinsesto omaggiando Raffaella Carrà questa sera in prima serata con la prima puntata di Carramba Che Sorpresa del 21 dicembre 1995 (come fa sapere giustamente TvBlog).

Raffaella Carrà si è spenta a 78 anni: Techetecheté le dedica una puntata intera

Con la televisione spenta e alla vigilia della partita degli Europei Italia-Spagna, la notizia della morte di Raffaella Carrà ha lasciato tutti con un dolore immenso nel cuore. Non solo Rai1 la omaggerà trasmettendo in prima serata la prima puntata del suo indimenticabile people show Carramba Che Sorpresa, ma anche Techetecheté le dedicherà una puntata intera.

Palinsesto Rai1 cambia per omaggiare Raffaella Carrà. Temptation Island confermato su Canale5

Roberta Capua e Gianluca Semprini sono stati gli unici a dare in diretta la notizia della scomparsa della grande artista Raffaella Carrà raccogliendo le testimonianze sofferte e addolorate di Maurizio Costanzo, Cristiano Malgioglio, Enzo Paolo Turchi ed Enrica Bonaccorti. Questa sera Rai1 la omaggerà in toto, mentre su Canale5 è prevista la regolare messa in onda di Temptation Island con Filippo Bisciglia. Subito dopo lo show prodotto da Maria De Filippi è previsto uno speciale del Tg5 dedicato appunto a Raffaella Carrà.