X


Mr Wrong anticipazioni turche: una terribile notizia sconvolge Ozgur

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Soap
Foto Mr Wrong Ozgur

Anticipazioni Mr Wrong puntate turche: un duro colpo per Ozgur

Si avvia alle battute finali Mr Wrong – Lezioni d’amore e le ultime puntate saranno ricche di imprevisti e problemi. Come svelato in Mr Wrong anticipazioni turche a subire duri colpi sarà, in particolare, il protagonista. Infatti Ozgur dovrà fare i conti con diverse figure pericolose. I due più spietati, però, saranno Tolga e Serdar. I due perfidi personaggi di Mr Wrong fino all’ultimo ne combineranno di tutti i colori ad Ozgur. Dopo aver venduto il ristorante La Gabbia a Tolga Ozgur ha aperto il nuovo locale ma le cose non andranno bene. Pochi clienti, visto che Tolga e Serdar gli faranno terra bruciata. In più i due dimostreranno che il locale ha diversi aspetti non a norma di legge. Così un giorno si presenterà la Polizia al locale e dirà di doverlo chiudere, a data indeterminata.

Mr Wrong anticipazioni, trame turche prossimi episodi: il crollo di Ozgur

Per Ozgur sarà la goccia che farà scoppiare l’uomo. Il protagonista di Mr Wrong, infatti, non ha mai digerito la cessione de La Gabbia e continua a soffrirne. Come se non bastasse, il giorno prima dell’arrivo della Polizia al nuovo locale, Ozgur riceverà la visita del perfido cugino Tolga. L’uomo lo provocherà in tutti i modi deridendolo per gli affari miseri e per il locale che non decolla. Fortunatamente le anticipazioni turche Mr Wrong svelano che Ozgur riuscirà a resistere senza picchiare il cugino, ma invitandolo ad andarsene dal suo locale. Stanco di tutti i problemi Ozgur sparirà da tutti e scapperà via. Riusciranno gli amici più cari e la fidanzata Ezgi a ritrovarlo e ad aiutarlo?

Mr Wrong – Lezioni d’amore, colpo di scena finale: Ezgi tradisce Ozgur?

Come se non bastassero tutti i problemi che già ha Ozgur, un altro lo attende dietro l’angolo. La sua fidanzata Ezgi, infatti, per ingenuità viene incastrata da Serdar. La protagonista di Mr Wrong, nel tentativo di non fare litigare Ozgur con il dottore, ometterà alcune informazioni e chiamate di Serdar. Tuttavia questo si ritorcerà contro Ezgi. Riusciranno i due innamorati di Mr Wrong (QUI le prossime anticipazioni) a non farsi dividere da Serdar?