X


Mr Wrong anticipazioni martedì 13 luglio: Serdar mette Ezgi in pericolo

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Soap
Foto Mr Wrong Anticipazioni Turche

Anticipazioni Mr Wrong 13 luglio: Ezgi in carcere per colpa di Serdar

L’arresto di Ezgi coglie tutti di sorpresa ma getta anche Ozgur nel panico. Il protagonista di Mr Wrong è convinto che ci sia il perfido cugino Tolga dietro a tutto. Così irrompe al ristorante La Gabbia, furioso, per prendersela con Tolga. Ormai, infatti, La Gabbia non è più di Ozgur in quanto i due cugini avevano fatto un patto. Ozgur rinunciava al ristorante e Tolga avrebbe dovuto lasciare in pace Ezgi. Secondo Ozgur Tolga è venuto meno ai patti. In realtà, come svelato in Mr Wrong anticipazioni 13 luglio, stavolta non c’entra Tolga. A creare tutti questi problemi è stato Serdar. Tuttavia l’uomo riesce ad uscirne ancora una volta pulito, ma quanto durerà? Intanto Ezgi passa delle ore in cella da sola, incredula su quanto le stia accadendo. Deniz, infine, fa di tutto per tirarla fuori di prigione.

Mr Wrong anticipazioni 13 luglio: Ezgi viene scarcerata

Non volendo lasciare la sua ragazza da sola in carcere Ozgur si fa arrestare e passa la notte con lei. A dividere la coppia di Mr Wrong ci sono le sbarre, ma Ezgi è comunque più serena. Intanto Deniz, con l’aiuto di Ozan, il giorno dopo riesce quasi a fare uscire di prigione Ezgi. Ma Serdar la precede! L’intento dell’uomo è quello di uscirne come eroe e far ricadere tutta la colpa su Irem. Le anticipazioni 13 luglio Mr Wrong svelano che una volta usciti di prigione Ezgi e Ozgur aggrediranno Tolga. Ma l’uomo si dichiarerà innocente. Riusciranno a capire che il vero colpevole è Serdar? Quest’ultimo, intanto, organizza una serie di incidenti ai danni del nuovo locale di Ozgur.

Mr Wrong, trama martedì 13 luglio: Irem scappa via

Lo scopo di Serdar era quello di farla pagare ad Irem, che lo aveva messo nei guai in ospedale. Ma Yesim avverte l’amica di quanto sta accadendo e l’avvocatessa ha il tempo di scappare e lasciare la Turchia. In Mr Wrong Serdar appare sempre più buono e dirà ad Ezgi di avere le prove che incastrano Tolga. Ozgur intanto li vedrà dialogare e non la prenderà bene. Per la coppia di Mr Wrong (QUI le anticipazioni del finale) ci saranno diverse tensioni.