X


Mr Wrong come finisce, anticipazioni finale: Ezgi e Ozgur si sposano?

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Soap
Foto Mr Wrong Come Finisce

Mr Wrong anticipazioni ultima puntata, come finisce: niente matrimonio per Ezgi e Ozgur

Tra poche settimane Mr Wrong – Lezioni d’amore giungerà a termine. I fan della soap turca si chiedono Mr Wrong come finisce e se i protagonisti Ezgi e Ozgur si sposeranno. A differenza di come si è concluso DayDreamer – Le ali del sogno, Mr Wrong non prevede le nozze tra i protagonisti. Infatti nell’ultima puntata Mr Wrong non ci sarà alcun matrimonio. Tuttavia ci sarà una promessa di Ozgur e Ezgi che lascia intendere il fatto che i due prima o poi si sposeranno. Nel finale Mr Wrong, dopo tanti ostacoli e problemi, Ozgur dirà ad Ezgi di voler passare con lei il resto della sua vita.

Mr Wrong finale, che fine faranno Serdar e Tolga: la resa dei conti

Come sopradetto prima che Ezgi e Ozgur arriveranno ad una tregua ne dovranno passare di tutti i colori. La coppia protagonista di Mr Wrong (QUI le anticipazioni del 6 luglio) litigherà e si scontrerà fino all’ultimo. Il motivo risiede nei problemi creati da Tolga, che porteranno Ozgur ad essere sempre più scontroso e distante. Dunque Ezgi cercherà di calmare e fare ragione Ozgur. Alla fine il bene trionferà e Tolga cederà i locali al cugino.

Anticipazioni Mr Wrong, spoiler finale: come finisce tra Deniz e Ozan, Levant e Cansu

Se per Ezgi e Ozgur è previsto il lieto fine, cosa succederà invece alle altre coppie della serie turca? Le anticipazioni Mr Wrong svelano che Deniz e Ozan rimarranno insieme, felici e contenti. Per quanto riguarda Cansu e Levant i due nell’ultima puntata Mr Wrong dovrebbero sposarsi. Tanto che Cansu, vestita da sposa, arriverà quasi all’altare. Ma alla fine, per una serie di sfortunati eventi, le nozze salteranno. Intanto le anticipazioni turche Mr Wrong non lasciano presagire nulla di buono per i protagonisti.