X


Non ho mai…2 sbarca su Netflix, anticipazioni: Devi sceglierà Ben o Paxton?

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Non ho mai...

Anticipazioni Non ho mai… 2: la nuova stagione del teen drama disponibile da oggi su Netflix

E’ disponibile da qualche ora, più precisamente dalle 9:00 di questa mattina, la seconda stagione di “Non ho mai…”. Il teen drama creato da Mindy Kaling per Netflix allieterà i più affezionati fan della serie con i dieci episodi inediti che compongono la nuova edizione. Al centro della trama, come ormai risaputo grazie alle numerose interviste che hanno preceduto il debutto, la risoluzione dei colpi di scena proposti nel finale. In particolare, la storyline più attesa riguarda la vita sentimentale della protagonista. Devi, infatti, si troverà di fronte ad un’ardua decisione: intraprendere una relazione con Paxton, per il quale nutre un’irrefrenabile attrazione, o iniziare una storia con Ben, ragazzo molto più affine ai suoi interessi e alle sue passioni. Dal promo di Non ho mai… 2, diffuso lo scorso giugno da Netflix, si fa quindi strada l’ipotesi che il personaggio interpretato da Maitreyi Ramakrishnan proverà, almeno inizialmente, a frequentare entrambi i suoi spasimanti.

Non ho mai… 2 disponibile su Netflix, attrice di Devi svela: “Sta iniziando ad affrontare il suo dolore”

In attesa di scoprire se Devi sceglierà Ben o Paxton, i microfoni di TvLine hanno intercettato la protagonista della serie. Maitreyi Ramakrishnan ha quindi offerto qualche interessante anticipazione sulla trama di Non ho mai… 2. L’attrice, stuzzicando la curiosità dei telespettatori, ha assicurato che il nuovo ciclo di episodi non si baserà solo sulla vita amorosa del personaggio da lei interpretato. Alle prese con il complesso rapporto con la madre, ancora intenzionata a trasferirsi in India, e con i drammi tipici dell’età adolescenziale, Devi continuerà a lottare per trovare la stabilità emotiva dopo la morte del padre. Una storyline che Maitreyi Ramakrishnan ha così anticipato:

Ha scaricato le ceneri del padre nell’oceano nella stagione 1 e sta iniziando ad affrontare il suo dolore. Ma nella stagione 2, non è solo: “Ok, fatto. Grazie e arrivederci” perché non è così che funziona il dolore. Quindi, è bello vedere che deve sentire e far fronte a tutto questo.

Anticipazioni Non ho mai… 2: il trailer ufficiale dei nuovi episodi già disponibili su Netflix

Infine, Maitreyi Ramakrishnan ha assicurato che la terapia intrapresa dalla protagonista con la dottoressa Jamie Ryan darà presto i suoi frutti. Sebbene si troverà costretta ad affrontare nuove sfide, come l’arrivo di una nuova studentessa indiana, Devi “proverà davvero ad essere una persona migliore”.

Chiudiamo con il trailer della seconda stagione e ricordandovi che i nuovi episodi di Non ho mai… 2 sono già disponibili su Netflix: