X


Orietta Berti fa una confessione: “Io e mio marito siamo stati malissimo”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Musica
foto Orietta Berti a Domenica In

Orietta Berti confessa: “Io e Osvaldo siamo stati molto male”

Periodo d’oro per Orietta Berti, che grazie ad Amadeus sta vivendo una seconda giovinezza. Infatti, il grande successo ottenuto al Festival di Sanremo dello scorso marzo, la cantante è sulla bocca di tutti. Nelle ultime settimane è arrivato il brano tormentone Mille, che insieme a Fedez e Achille Lauro sta ottenendo risultati da capogiro in streaming. La grande cantante, però, prima di questo momenti di ritrovata celebrità, ha passato un periodo decisamente complicato dal punto di vista salutare, con il Covid che si è rivelato un osso duro da sconfiggere, sia per lei che per il marito Osvaldo:

La salute è un problema di oggi. Io e mio marito abbiamo avuto il Covid, siamo stati molto male. Il pensiero è chi va via prima. Io o Osvaldo? Questo è il pensiero fisso che viene a una certa età

ha confessato Orietta Berti a Il corriere della sera.

Orietta Berti ricorda sugli inizi da cantante: “Non era facile come oggi”

Orietta Berti ha masticato difficoltà anche prima di farsi conoscere al grande pubblico. Giovanissima perde il papà e si ritrova ad andare avanti insieme a mamma e nonna, in una Italia che sembra non dare tantissimo spazio alla scoperta musicale, almeno non come oggi: “Mi è mancato il papà a 18 anni in un incidente, ci siamo ritrovate io, la mamma e la nonna e non erano tempi d’oro. Volevo fare la cantante ma non c’erano i mezzi e non era facile come oggi che metti un brano in rete e lo ascoltano tutti” – spiega Orietta Berti a Il corriere della sera – .

Orietta Berti non lo nasconde: “Mi sono sentita un fantasma”

Orietta Berti, che ha commentato il successo della canzone Mille, parlando a Il corriere della sera ha rivelato di essere stata bistrattata dalla stampa italiana in passato: “Venire trascurata o maltrattata mi ha fatto sentire un fantasma”.