X


Orietta Berti, retroscena su Fedez e Achille Lauro: “Per il mio compleanno…”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Musica
Foto Fedez Achille Lauro e Orietta Berti

Orietta Berti svela un retroscena su Mille con Fedez e Achille Lauro: “Video girato per il mio compleanno”

Il singolo Mille di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro è un successo incredibile. Da settimane il brano sta dominando tutte le classifiche musicali. E sulle piattaforme digitali è tra i pezzi più scaricati. La chiave del successo di Orietta Berti è anche questa: trovarsi bene con i giovani. Sulle pagine di Tele Sette la cantante rivela di avere con Fedez e Achille Lauro uno splendido rapporto. Tanto che Orietta Berti racconta:

“Abbiamo girato il video per il mio compleanno. Fedez mi ha cantato gli auguri e Achille ha distribuito la torta”.

Orietta Berti e l’affetto per Achille Lauro e Fedez: “Come figli! La cover di Mille? Sono impazzita”

Nel corso dell’intervista Orietta Berti spende per Fedez e Achille Lauro solo parole positive. “Sono come figli” ammette la cantante. Il nuovo pezzo del trio, dal titolo Mille, è un gran successo e Orietta Berti non nasconde tutta la sua felicità. Poi racconta alcuni retroscena sulla preparazione del brano. Innanzitutto quest’ultimo è nato quando a Sanremo Fedez ha proposto ad Orietta un duetto. Solo dopo aver registrato il provino la cantante ha scoperto che anche Achille Lauro avrebbe partecipato. Poi Orietta Berti aggiunge:

“Quando ho visto la bellissima cover sono impazzita”.

Una voce per Padre Pio ospiti, Orietta Berti ci sarà: “Vado sempre volentieri a quest’evento”

La vitalità di Orietta Berti è incredibile. Adesso, dopo il nuovo progetto con il brano Mille, la cantante è già pronta per nuove avventure. Infatti Orietta Berti sarà tra gli ospiti di Una voce per Padre Pio, in onda stasera su Rai 1. “Vado sempre molto volentieri a quest’evento” dice Orietta. Poi aggiunge:

“Quest’anno è condotto dalla mia amica Mara Venier. E’ lei che ha scelto le canzoni che farò”.

Intanto Orietta Berti fa una confessione e svela i brani che canterà stasera: Quando ti sei innamorato, pezzo di Sanremo, e Quando l’amore diventa poesia.