X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (10-11 luglio). Le previsioni

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 2021 oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, previsioni 10-11 luglio

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 10-11 luglio per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: discussione di coppia e calma sul lavoro. Domani si può recuperare in amore. Scegliere qualche collaborazione avviare.

TORO: periodo semplice dove non si devono sperperare soldi. Domani stress sentimentale. Voglia di fare grandi cose.

GEMELLI: sentimenti positivi. Buone notizie sul lavoro. Domani stanchezza in amore. Ansia di fare troppe cose.

CANCRO: meglio non pensare solo al lavoro. Sul lavoro sono impegnati. Domani Mercurio aiuta a risolvere i problemi. Tensione da tenere sotto controllo.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 10-11 luglio

Qui di seguito le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda l’oroscopo del 10-11 luglio dei successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: sentimento che si riaccende. Weekend votato a rilassarsi. Domani Luna nel segno che favorisce gli incontri. Iniziano a pensare a un nuovo progetto.

VERGINE: bel periodo per i single. Polemiche sul lavoro. Domani novità per i single. Accordo da confermare.

BILANCIA: sentimenti promettenti. Chiamate sul lavoro. Domani situazione sentimentale favorevole. Si arrabbieranno facilmente.

SCORPIONE: in amore ci vuole prudenza. Giornate cariche di buona vitalità. Domani potranno parlare di amore. Lottano per mantenere un’attività.

Previsioni di Paolo Fox, 10-11 luglio: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (10-11 luglio):

SAGITTARIO: giornata interessante per l’amore. Ritmi diversi sul lavoro. Domani decisioni importanti da prendere. Le idee non mancano.

CAPRICORNO: Luna dissonante. Evitare di firmare accordi. Domani superano l’opposizione della Luna. Grande voglia di discutere.

ACQUARIO: settimana da prendere con le pinze. Attenzione al lavoro. Domani la situazione astrologica richiederà attenzione. Tensione da scaricare.

PESCI: perplessità in amore. Buone intuizioni. Domani promettente in amore. Sono troppo nervosi.