X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (2-3 luglio). Le previsioni weekend

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo gennaio 2021

Oroscopo del giorno e domani, 2-3 luglio: le previsioni di Paolo Fox del weekend

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 2-3 luglio secondo le previsioni di oggi-domani e weekend per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: transito interessante di Venere che li invita a essere generosi. Domani tante coppie resisteranno a una crisi improvvisa.

TORO: non ce la faranno a mantenere la calma. È utile parlare. Domani dovranno fare due conti dal punto di vista professionale.

GEMELLI: insoddisfazione dal punto di vista sentimentale. Domani buoni progetti per le coppie solide.

CANCRO: dimostreranno una sicurezza che non ne hanno. Possono affidarsi a nuove emozioni. Domani ritrovano una bella energia. Ottimo equilibrio.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 2-3 luglio

Qui di seguito le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda l’oroscopo del 2-3 luglio dei successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: si sentiranno freschi e ringiovaniti, quasi come se fossero tornati adolescenti. Domani ogni scelta sarà favorita. Migliorano i rapporti familiari.

VERGINE: grande lucidità in amore. Grinta e fascino. Domani saranno a loro agio con una persone conosciuta da poco. Coppia forte.

BILANCIA: riceveranno delle buone risposte. Incontri facilitati. Domani c’è qualche che non va in amore. Agitazione da tenere sotto controllo.

SCORPIONE: situazioni poco chiare. Attenzione al nervosismo. Domani attenzione alle discussioni, sono un po’ scontrosi.

Previsioni di Paolo Fox, 2-3 luglio: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (2-3 luglio):

SAGITTARIO: continua una settimana promettente. Luglio mese importante. Domani meglio superare alcune reticenze in amore.

CAPRICORNO: drastici nei giudizi. Meglio voltare pagina in amore. Domani pazienza nelle relazioni sentimentali.

ACQUARIO: potranno cambiare rotta. Vorrebbero sentirsi liberi. Domani non è detto che ci sia una separazione in vista. Potranno superare qualche difficoltà.

PESCI: non dovranno dire di volere un amore libero. Domani migliora la situazione astrologica. Possono superare delle crisi.