X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 1-2 luglio. Le previsioni astrali

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo metà settembre

Oroscopo del giorno e domani: le previsioni di Paolo Fox del 1-2 luglio

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 1-2 luglio secondo le previsioni di oggi e domani per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: le cose cambieranno in positivo per quanto riguarda l’amore. Domani transito interessante di Venere che li invita a essere generosi.

TORO: potranno avere degli interessanti confronti in amore. Domani non ce la faranno a mantenere la calma. È utile parlare.

GEMELLI: potranno portare avanti le amicizie più belle. Domani insoddisfazione dal punto di vista sentimentale.

CANCRO: potrebbero fare un incontro speciale grazie a Venere favorevole. Domani dimostreranno una sicurezza che non ne hanno. Possono affidarsi a nuove emozioni.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 1-2 luglio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda le previsioni del 1-2 luglio dei successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: momento interessante per gli incontri. Amori appagati. Domani si sentiranno freschi e ringiovaniti, quasi come se fossero tornati adolescenti.

VERGINE: molti incontri saranno preludio di un amore. Domani grande lucidità in amore. Grinta e fascino.

BILANCIA: entrano in un mese favorevole. Momenti favorevoli per l’amore. Domani riceveranno delle buone risposte. Incontri facilitati.

SCORPIONE: meglio non replicare alle provocazioni. Ci vuole chiarezza in amore. Domani situazioni poco chiare. Attenzione al nervosismo.

Previsioni di Paolo Fox, 1-2 luglio: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (1-2 luglio):

SAGITTARIO: inizia fase di grande recupero. Non devono evitare gli incontri. Domani continua una settimana promettente. Luglio mese importante.

CAPRICORNO: Venere in opposizione. Potrebbero esserci un problema in un rapporto. Domani drastici nei giudizi. Meglio voltare pagina in amore.

ACQUARIO: dubbi e certezze in amore. Attenzione alle crisi. Domani potranno cambiare rotta. Vorrebbero sentirsi liberi.

PESCI: amore riconfermato. Venere neutrale. Domani non dovranno dire di volere un amore libero.